Ecco con le nuove anticipazioni de Il segreto, circa la puntata del 6 aprile 2017: dopo il doppio appuntamento del 5 aprile, cosa succederà a Puente Viejo? Camila ha deciso di mostrare alla sua amica Beatriz le fotografie che ha trovato negli averi personali del marito, scatti che la ritraggono bambina. Vedremo che la giovane Mella reagirà in maniera davvero strana. Intanto Donna Francisca si trova alla Villa con i potenti del momento, al ricevimento da lei organizzato, quando scopre che gli anarchici non hanno rinunciato alle loro mire e che quindi è tuttora in pericolo. Vediamo nel dettaglio! La bella Camila e Dos Casas, il quale ha scongiurato il pericolo di morte, hanno finalmente ritrovato l’intesa perduta da tempo. Tuttavia la donna non è disposta a rinunciare a scoprire la verità sul passato di Hernando…
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 6 aprile 2017: Donna Francisca in pericolo
La Valdesalce mostra così le fotografie alla povera Beatriz, alle spalle di Dos Casas. La giovane, tuttavia, non rimane indifferente ma appare davvero scossa davanti a quelle immagini. Chi è il bambino ritratto vicino a le in quelle vecchie immagini? Perchè le ha Hernando? Intanto l’ambigua Rafaela è ancora introvabile, mentre i Castaneda la cerano, soprattutto dopo che Matias ha rivelato la verità. Nel frattempo l’Esercito arriva alla Casona per proteggere i potenti dalle mire degli anarchici! La matrona rimane sconvolta da questo degenerare degli eventi, ovviamente, ma sa che l’invasione dei militari, per quanto abbia rovinato l’atmosfera, è rivolta alla loro sicurezza.
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 6 aprile 2017: la rabbia di Prado
La locandiera Emilia, intanto, teme per la sorte del figlio adottivo, e cerca di far sì che parli con Prado, sperando di poterlo aiutare ed allontanare da lì. Tuttavia, per rispetto alla giovane, Matias svela del tradimento con Rafaela alla sua ormai ex fidanzata, la quale appunto lo lascia, delusa ed amareggiata com’è. Leggete le anticipazioni settimanali se volete sapere come andranno a finire queste vicende e seguiteci su Vivicool!