Anticipazioni Il Segreto settimana dal 10 al 16 aprile 2017: Emilia muore?


Torniamo con le anticipazioni settimanali della soap opera ambientata a Puente Viejo, Il Segreto, relativamente alle trame in onda dal 10 al 16 aprile 2017. Prima di addentrarci nel merito delle vicende che si susseguiranno in paese, vogliamo rivelarvi che sono stati previsti dei cambi di orari nel palinsesto Mediaset; infatti mercoledì 12 aprile non avremo modo d vedere nessun episodio serale, a causa della finale dell’Isola dei famosi. Resta invece confermato l’appuntamento di domenica sera, tuttavia la ricorrenza della Pasqua potrebbe causare qualche variazione. Vediamo cosa succederà in merito agli orari:da giovedì 13 aprile la telenovela andrà in onda alle 16:20, con 10 minuti aggiuntivi per gli spettatori. Ma ora vediamo cosa ci riservano le anticipazioni della settimana!

Anticipazioni Il Segreto settimana dal 10 al 16 aprile 2017: Camila scopre la verità

Vedremo la dolce Camila e suo marito, sopravvissuto al morbillo grazie a un pericoloso intervento, essere finalmente felici come marito e moglie, dopo mesi di tensioni e freddezza da parte di Dos Casas. Tuttavia Camila vuole capire cosa nasconda l’uomo, mentre Beatriz scopre che colui che popola i suoi peggiori incubi è proprio il suo tutore, Hernando! La Valdesace è esausta e decide di fare di tutto per costringere il suo consorte a rivelare la verità sul suo passato misterioso. Ciò che scoprirà la lascerà senza parole: la piccola Mella è in realtà figlia di Dos Casas! Intanto Beatriz stringe un forte legame con Matias, che è stato assunto da Camila per lavorare nella loro attività.

Anticipazioni Il Segreto settimana dal 10 al 16 aprile 2017: Sol perde il bambino che aspetta

In questi episodi di metà aprile, vedremo Rafaela ricomparire e prendere in ostaggio la povera Emilia, rischiando di ucciderla. Infatti l’anarchica lega la locandiera con dinamite e una bomba, che per fortuna Ramiro riesce a disinnescare appena in tempo! In seguito a tale episodio, divenuto oggetto di un articolo di cronaca pubblicato su un giornale, la locanda subirà dei problemi, a causa della fuga di molto clienti. Rosario e Hipolito riescono a organizzare una festa per Ramiro, facendo in modo che l’attenzione di sposti sull’eroe che ha salvato la locandiera, invitando chiunque a parteciparvi. Inoltre vedremo che Sol scopre di essere incinta, ma purtroppo diventerà sterile dopo aver perso il suo piccolo. Invece, la Montenegro, organizza un’altra convention alla Casona per discutere sugli ultimi eventi. Ma la riunione andrà a monte a causa di Raimundo, che fa evacuare la Villa per timore di un attentato. Leggete le anticipazioni di Aprile per scoprire qualcosa di più!

Condividi