Anticipazioni Il Segreto 2-8 aprile 2017: Hernando muore?


Oggi torniamo con le anticipazioni de Il Segreto circa la settimana dal 2 all’8 aprile 2017. Le trame di questa soap opera spagnola tengono incollati agli schermi un numero sorprendente di telespettatori e gli spoiler non deludono nemmeno questa volta! Rafaela ancora non si fa trovare, mentre al paesino il morbillo dilaga. Vediamo i dettagli: Rafaela minaccia di morte il giovane Matias, che racconta tutta la verità al nonno Raimundo e ad Alfonso e Ramiro. Gli uomini decidono di mettere alle strette l’anarchica e renderla innocua, ma lei fugge, come anticipato. Ramiro ha paura che la fuggiasca possa aver messo un ordigno esplosivo alla Villa, da far scoppiare durante il convegno che vedrà riuniti i potenti della Spagna. Intanto la locandiera Emilia teme per il futuro di suo figlio e cerca di metterlo in contatto con Prado, che quando scopre, grazie alla confessione di Matias, cosa il giovane ha fatto, si arrabbia tantissimo.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 all’8 aprile 2017: Severo incastrato dalla Montenegro

Camila riceve la visita di Elias, che le domanda di andarsene via con lui per sempre, offerta che lei rifiuta. Inoltre vediamo la matrona e Santacruz stipulare un patto di alleanza mirato a tutelarsi dai terroristi anarchici, ma Donna Francisca in realtà vuole solo incastrare il suo nemico una volta per tutte. La nobildonna vorrebbe che Hernando stesse dalla sua parte, ma l’uomo non vuole infilarsi in queste rivalità. Ovviamente la Montenegro gira la situazione a suo favore, dicendo a Severo che il marito di Camila non vuole unirsi a loro. Arriva il giorno della convention tra potenti, e la Casona viene evacuata per questioni di sicurezza. Tuttavia la matrona gongola perchè il suo finto rivale crede di averci visto giusto.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 all’8 aprile 2017: la reazione di Beatriz

Hernando si ammala di morbillo, così la moglie lo cura, ma le sue cure amorevoli non bastano e l’uomo si ammala sempre di più, peggiorando. Dos Casas ha una febbre troppo alta che non si abbassa mai e così il dottor Moliner non può intervenire. Decide di portare il suo paziente in ospedale, ma Camila afferma che ciò non significa che lascerà il suo amato marito da solo. Tuttavia domanda al chimico di aiutarla a risolvere il mistero della cassaforte, cercando di capire perchè l’uomo abbia fotografie con la sua pupilla, Beatriz, da piccola ritratta insieme a lui. Beatriz, davanti a quelle foto, reagisce stranamente. Leggeteci su Vivicool per scoprire perchè con le anticipazioni di Aprile!!

Condividi