Anticipazioni Il Segreto 24 gennaio 2017: Don Berengario da che parte sta?


Ecco le consuete anticipazioni della soap opera più amata, Il Segreto. Oggi vi sveliamo le trame in onda il 24 gennaio 2017. Come abbiamo visto nelle anticipazioni settimanali, in paese è arrivato Don Berengario, ossia il sostituto di Don Anselmo, le cui condizioni di salute continuano a peggiorare. Pare che il nuovo curato però abbia dei modi sgarbati e per questo non colpisce positivamente il suo gregge di anime. Severo comprende immediatamente che il nuovo arrivato potrebbe rappresentare una minaccia per la sua serenità… Infatti, nonostante l’uomo ponga fine alla colluttazione tra Lucas ed Eliseo, nessuno tarderà a comprendere che Berengario tiene le pareti dei potenti. Ben presto lo vedremo avvicinarsi a Donna Francisca nella lotta contro i Mella…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 24 gennaio 2017 su canale 5: le trame di Donna Francisca

Severo e Lucas, poi si recano dalla povera Rosario, che ha passato un brutto momento a causa di suo figlio Alfonso. Dopo aver visto che la donna sta bene i due cercano Eliseo, il quale sembra sparito del nulla. Il Villaverde, tuttavia, si nasconde dalla Montenegro, che ha deciso di ospitarlo soprattutto per dare fastidio al suo rivale, Santacruz. Quindi il dottor Moliner e il fratello di Sol continuano le ricerche del losco faccendiere, mentre la matrona va dai Mella, all’ambita tenuta El Jaral, per rinfacciare loro di averla invitata ai loro ricevimenti con lo scopo di umiliarla.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 24 gennaio 2017 su canale 5: la proposta di Cesar

Intanto la storia d’amore tra Emilia e Cesar diventa sempre più profonda ed intensa. Per questo l’uomo si espone, chiedendo ad Emilia di seguirlo e trasferirsi a Malaga insieme a lui. La donna è molto colpita da tale proposta, tuttavia teme anche di compiere un passo avventato, e così domanda un po’ di tempo per riflettere. Infine Prado chiede a Matias di rinunciare alla scherma, la sua grande passione… Restate su Vivicool per le prossime anticipazioni!

Condividi