Anticipazioni Il Segreto 22 gennaio 2017: Alfonso gravemente ferito


Cosa succederà nelle attese anticipazioni de Il Segreto in onda su canale 5 il 22 gennaio 2017?  In questa attesa puntata domenicale vediamo il Villaverde picchiare sua moglie Sol, dopo aver abboccato alla messa in scena di Melisa, la quale ha finto di comprare il 40% delle quote dell’impresa di Santacruz. Dopo aver fatto del male alla bella Sol, Eliseo si reca da Donna Francisca, con lo scopo di chiederle di allearsi a distruggere per sempre Severo e la sua famiglia… Ma intanto Lucas vede che la sua amata ha un livido sul viso e corre dal rivale per fargliela pagare per questo gesto di vigliaccheria…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 22 gennaio 2016 su canale 5: Emilia e Cesar si baciano…

Intanto la Montenegro va da Severo, con lo scopo di gettare fango sulla reputazione dei nuovi collaboratori in affari dell’uomo, i Mella. La motivazione è che Donna Francisca avrebbe voluto riacquistare El Jaral, ma i Mella si sono rifiutati di venderle la nuova proprietà. Tuttavia Severo non si lascia fregare dalla nemica e mantiene i suoi accordi circa la produzione di cereali con i nuovi arrivati, pur temendo per le losche trame della nobildonna… Nel frattempo vedremo Ramiro salvare Alfonso dalla tresca violenta in cui è finito. L’uomo viene ferito… Come finirà? Intanto Raimundo sta cercando di convincere Emilia a perdonare Alfonso, ma lei è irremovibile, come vediamo nelle nostre trame settimanali. Anzi, ammette di provare qualcosa per Cesar…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 22 gennaio 2016 su canale 5: Rosario aggredita da estranei!

Fe confida ad Emilia il ricatto con cui Donna Francisca la sta mettendo alle strette, mentre Ulloa propone al nipote Matias di fare lezioni con un professionista della scherma. Don Anselmo peggiora, tanto che in paese arriva Don Berengario, il parroco che deve affiancare il debole Don Anselmo. Infine, mentre Emilia e Cesar si baciano, Rosario viene aggredita e rimane ferita mentre cerca di difendere Alfonso, ormai sulla cattiva strada… Seguiteci su Vivicool per le prossime anticipazioni!

Condividi