Replica Uomini e Donne puntata lunedì 23 gennaio 2017: trono over


Replica Uomini e Donne – Ebbene sì, la settimana di Uomini e Donne è ufficialmente ricominciata e c’è da ammettere che si è trattata di una puntata decisamente con i fiocchi. Purtroppo nella puntata andata in onda questo pomeriggio non abbiamo avuto modo di vedere i protagonisti del trono classico ma il trono over, come al solito, ha divertito e fatto sorridere non poco. Insomma, con il trono over non c’è mai da annoiarsi. Ma che cosa è successo durante la puntata e, soprattutto, come fare per riuscire a vedere la replica? Per rispondere a questi ed altri enigmi non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Uomini e Donne: ecco cosa è successo nella puntata di oggi

Una cosa è certa: nella puntata di oggi il one man show è stato proprio lui, Giorgio Manetti. Il bel Giorgio sta continuando ad andare alla ricerca della sua anima gemella anche se gli ultimi tentativi non sembrano essere stati poi così produttivi. Oggi, però, si è letteralmente superato. In occasione di un suo confronto con Anastasie ha fatto presente di non aver gradito il suo out fit in occasione di una recente cena. Insomma, Giorgio vuole che una donna lo colpisca anche con il giusto stile. La dama ha provato a fargli cambiare idea ma ci sarà riuscita? Per scoprirlo non resta altro da fare che andare a vedere la replica della puntata.

Replica Uomini e Donne: ecco come fare per vederla in streaming

Vedere la replica dell’ultima puntata di Uomini e Donne in streaming è davvero semplicissimo. Basta, infatti, collegarsi al portale video.mediaset.it da qualunque genere di dispositivo e in ogni momento. In alternativa, si ha anche la possibilità di scaricare la comodissima applicazione sul proprio smartphone o tablet. Insomma, non ci sono più scuse per non vedere Uomini e Donne.

Condividi