Torniamo anche oggi per svelarvi ciò che accadrà nella soap opera Il Segreto in data 23 novembre 2016. Le anticipazioni non smettono mai di stupirci, come possiamo vedere dalle anteprime dell’intera settimana. Che cosa accadrà oggi? Leggiamo per scoprirlo! Oggi finalmente la dolce Candela scopre la verità circa la storia di Severo e Melisa. Dopo che al pasticcera era fuggita, delusa per la reazione di Santacruz davanti alla sua dichiarazione, soltanto l’intervento di Sol è riuscito a far riavvicinare i due, permettendo a Severo di spiegare come stanno le cose: Melisa è una complice dell’imprenditore, che a messo in piedi la farsa per ingelosire lei.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 23 novembre 2016 su canale 5: Donna Francisca chiede aiuto a Bosco
Candela e l’amato vanno da Melisa perchè lei necessita di sapere che Severo non le sta mentendo, così la complice dice di avere davvero partecipato a questo gioco, ma di non avere mai mentito circa la simpatia che prova per lei. Così ora Severo può rendere nota la sua storia prima con Bosco e Rosario e poi con il paese intero. Intanto Donna Francisca ha il cuore a pezzi a causa della drammatica rottura con Raimundo, che lei ama profondamente. La nobildonna cerca di pensare ai suoi affari, tornati floridi, ma l’amore della sua vita le torna in mente. Vorrebbe fare pace con lui, ma sa che lui non può perdonarla e così chiede a Bosco di aiutarla. L’intervento del Castro servirà?
Anticipazioni Il Segreto, trama del 23 novembre 2016 su canale 5: Hortensia è complice di Benedicto!
Infine vediamo come si risolve la situazione tra Alfonso, Hortensia e Benedicto. Alfonso si è aperto con suo fratello Ramiro, il quale gli ha consigliato caldamente di non cedere al ricatto e ha deciso di presentarsi all’appuntamento al posto del fratello. Ramiro, parlando sia con il fratello che con sua moglie Emilia ha compreso che Hortensia sin da subito è stata complice di Benedicto! Ce la faranno a fare arrestare i due impostori? Restate su Vivicool per scoprirlo!