Inizia una nuova settimana e noi di Vivicool siamo qui per svelarvi le anticipazioni della soap opera Il Segreto legate alla trama di lunedì 17 ottobre 2016. Se volete sapere cosa accadrà fino al 23 ottobre 2016 leggete il nostro articolo! Ma ora vediamo cosa accadrà lunedì… Sappiamo che Ramiro è tornato al paese dopo due decenni di assenza. Alfonso lo incontra dopo tutto questo tempo, ma non sembra molto felice di rivederlo. Infatti Alfonso vorrebbe sapere perchè Ramiro, in tutti quegli anni, non ha mai telefonato alla madre Rosario o ai fratelli per far loro sapere che stava bene. Tutti loro hanno molto sofferto a causa della sua scomparsa e lo hanno creduto morto! Come può riapparire così senza dare una spiegazione?
Anticipazioni Il Segreto, trama di lunedì 17 ottobre 2016: la gioia di Severo per la sorella Sol
Lucas, intanto, ha deciso di fare un passo davvero importante e così presenta la bella Sol come la sua fidanzata ufficiale, con grande gioia di quest’ultima, che si sente amata ed accettata dopo una vita di stenti. Anche Severo è molto felice per la sua amata sorella: dopo averla strappata dalla casa di appuntamenti di Eliseo, vederla tra le braccia di un uomo come il dottor Moliner gli fa capire che i suoi sforzi sono stati ripagati. Ben presto però Severo dovrà affrontare nuovi problemi… Dopo aver sconfitto la matrona, che distrusse la sua famiglia, e salvato Sol, restituendola alla vita, ora un nuovo personaggio farà la sua comparsa per rovinare l’imprenditore. Si tratta di un certo Arsenio…
Anticipazioni Il Segreto, trama di lunedì 17 ottobre 2016: Donna Francisca cerca Bosco
Infine Bosco ha fatto ritorno ad El Jaral dopo la morte di Ines. Giunto tra queste mura familiari si chiude in se stesso insieme al figlio, evitando ogni visita e deprimendosi per il suo ruolo nella morte della moglie, curata da un impostore da lui assoldato in buona fede. Oggi però riceverà una visita inattesa, ossia quella di Donna Francisca. Che cosa vuole la matrona? Lo scoprirete su Vivicool!