Anticipazioni Il Segreto settimana 17- 23 ottobre 2016: Bosco muore?


Cosa succederà nelle puntate della soap spagnola Il Segreto nella settimana dal 17 al 23 ottobre 2016? Le anticipazioni di Vivicool vi stupiranno! Lunedì 17 ottobre 2016 vedremo Alfonso incontrare suo fratello Ramiro. L’uomo è tornato ma il marito di Emilia non si fida di lui: Perchè l’uomo non è mai tornato a casa e vi è stato lontano per vent’anni? Perché non ha mai avuto l’idea di scrivere una lettera o fare una  telefonata per avvisare la sua famiglia che stava bene? La madre, Rosario, ha molto sofferto per la lontananza del figlio. Insomma, cosa nasconde Ramiro? Alfonso vuole sapere la verità, prima di festeggiare per il suo ritorno insperato. Lucas, nel frattempo, ha deciso di presentare Sol ai suoi amici in maniera ufficiale, come sua fidanzata! La Santacruz è molto felice di questa notizia e Severo anche: l’imprenditore non può non notare come la vita di sua sorella sia cambiata in meglio. Infine Bosco ha fatto ritorno ad El Jaral e oggi riceve una visita davvero inattesa: quella di sua nonna Francisca Montenegro.

Martedì 18 ottobre 2016 vediamo Bosco rifiutare ancora una volta la matrona. L’uomo non può perdonarla, ma soprattutto non è dell’umore di accettare riappacificazioni: la sua vita è appena andata in pezzi e vuole stare solo. Candela si è accorta della depressione che ammanta il padre di Beltran e cerca di risollevargli il morale, tuttavia, com’è facilmente prevedibile, ogni sforzo risulterà vano. Candela sa perfettamente cosa stia provando Bosco, poichè anche lei ha perso, pochi minuti dopo le nozze, il suo amato Tristan. Intanto Severo e Carmelo ricevono la visita di una persona misteriosa, un certo Arsenio: tale visita non li lascia felici, chi è l’uomo?  Intanto è palese che la bella Sol, grazie a Lucas, si è trasformata, diventando molto più serena e allegra.

Mercoledì 19 ottobre 2016: Mariana si preoccupa per Gracia e per Hipolito, a causa dell’impicciona Dolores, la quale potrebbe non apprezzare la presenza della nuora e rivelarsi cattiva e maleducata con la bella merlettaia.  Intanto Ramiro decide di raccontare alla figlia Prado come ha conosciuto sua madre e vuole sapere tutto della loro vicenda. Invece Bosco è sempre più depresso e decide di non occuparsi più degli affari di El Jaral, con grande rammarico di Severo. Bosco alla fine decide di scappare da quel paese carico di ricordi disperati, portando via il figlio, mentre scopriamo che Carmelo e Severo in passato hanno lavorato con il misterioso Arsenio, un uomo poco affidabile.

Anticipazioni Il Segreto, trame del 20 e del 21 ottobre 2016: Carmelo abbandona Severo?

Giovedì 20 ottobre 2016, nella puntata pomeridiana, vediamo tutti gli abitanti di El Jaral e anche Donna Francisca iniziare a cercare Bosco, preoccupati per la sua sorte, data la sua depressione. Sol riesce a zittire le bigotte del paese, le stesse che l’avevano quasi fatta scappare, mentre Hipolito e Gracia si comportano in modo sempre più palese, mostrando il loro amore e attirando i pettegolezzi di tutti. Nicolas incontra per la prima volta il fratello ritrovato di Mariana ed Alfonso, Ramiro. Dopodichè Ortuno dice alla moglie che presto potrebbero avere una bella sorpresa economica, come mai? Intanto Arsenio cerca di conquistare la dolce Candela, che però sta iniziando a parlare con Severo, che le rivela le difficoltà della sua infanzia e gioventù a causa della rovina economica dei suoi genitori, rovina causata proprio da Donna Francisca. Vedendo che Candela parla con Severo, Arsenio cerca di intromettersi ma alla fine litiga proprio con la pasticcera!

Giovedì 20 ottobre 2016, puntata serale: Bosco e Beltran non si trovano e tutti sono in pena. Donna Francisca vuole sapere dove si trova il suo caro Bosco e continua le ricerche, mentre Arsenio cerca di riconquistare le attenzioni di Candela mostrandosi molto disponibile. Inoltre l’uomo vuole mettere dubbi su Severo a Carmelo, facendogli notare che l’imprenditore non gli ha ancora intestato il patrimonio promesso. Bosco, intanto, continua a vagare senza meta con Beltran… Ma un temporale lo sorprende e l’albero sotto cui si rifugia viene colpito da un fulmine e cade loro addosso!

Venerdì 21 ottobre 2016: Sol inizia a sospettare di Lucas, temendo che lui possa essere innamorato di un’altra donna, mentre Arsenio cerca di convincere Carmelo a partire per l’America per fare fortuna. Santacruz non si fida di Arsenio e invita Candela a non dare retta al nuovo arrivato, poichè è molto pericoloso. Emilia cerca di far tornare la pace nella sua storia, ma Alfonso si allontana sempre di più. Donna Francisca trova Bosco e lo salva da morte certa, ma sembra più che altro preoccuparsi di Beltran! Alfonso continua a sospettare di Ramiro, poichè lo vede armeggiare una pistola… Alla fine si scopre che Lucas non sta tradendo Sol, ma sta curando una sua paziente e un bambino bisognoso di cure. Carmelo rifiuta le moine e le offerte di Arsenio, che continua a tarmare da solo contro Severo.

Bosco e Beltran muoiono?

Anticipazioni Il Segreto, trame del 22 e del 23 ottobre 2016: la verità su Ramiro

 

Sabato 22 ottobre 2016: Ramiro confessa al fratello il motivo per cui è stato lontano da Puente Viejo per tanto tempo: il motivo è è che stato parte della Guardia Reale e ha lavorato sotto copertura come agente segreto. Questo è il motivo per cui ha una pistola sempre con sè. La matrona torna a  Puente Viejo con il piccolo Beltran, ma tutti pensano che la nobildonna abbia fatto del male a Bosco! Tuttavia ben presto si scopre che la matrona sta cercando di aiuto per liberarlo dall’albero sotto cui è rimasto incastrato, visto l’incidente, e allora Bosco torna al paese per essere curato.

Domenica 23 ottobre 2016: Bosco è gravissimo e Candela e Rosario sono disperate: e se Beltran perdesse anche il padre? Sarebbe certamente adottato da Donna Francisca. Hipolito vorrebbe sposare Gracia, ma è ancora coniugato con Quintina. Luca si agita perchè il medico deve operare Bosco con un intervento davvero rischioso. Bosco muore? Restate su Vivicool per saperlo.

 

Condividi