Replica Pechino express puntata lunedì 17 ottobre: come vederla in streaming gratis


Replica Pechino Express – Manca davvero poco al gran finale di stagione di Pechino Express e pare proprio che nella puntata di questa sera ne vedremo davvero delle belle. Stando alle primissime anticipazioni, sembra che le coppie che sono rimaste in gara dovranno vedersela con una tappa decisamente molto complessa ed articolata. Ovviamente, come da tradizione, solo al termine della puntata potremo scoprire quali saranno i concorrenti che avranno la possibilità di accedere alla fase successiva del programma. Tra l’altro, è interessante fare presente che quella andata in onda la scorsa settimana non è stata una puntata eliminatoria e che, dunque, questa settimana potremo fare i conti addirittura con due eliminazioni. Siete curiosi di saperne di più? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Pechino Express: ecco cosa succederà nella puntata di questa sera

Pechino Express 2015Stando alle primissime indiscrezioni, pare che nella puntata di questa sera andrà in onda la seconda tappa in Guatemala. I chilometri che dovranno percorrere i concorrenti saranno circa 500 e, di sicuro, ne succederanno delle belle. Per il momento, tra i concorrenti rimasti in gara c’è ancora lei, la biondissima Tina Cipollari. Ma come se la caverà nella puntata di questa sera? Che sia proprio lei una delle eliminate della puntata? Nulla può essere escluso. Tra l’altro, proprio questa sera al programma parteciperà anche un ospite d’eccezione. Di chi stiamo parlando? I bene informati ovviamente sapranno già che si tratta di Valerio Scanu. Insomma, anche la puntata di questa sera è davvero imperdibile.

Replica Pechino Express: come vederla in streaming gratis

Se siete tra coloro che non potranno vedere la puntata di questa sera di Pechino Express, non temete. Per vedere la replica in streaming del tutto gratuitamente vi basterà collegarvi al portale Rai Play in qualunque momento e da ogni genere di dispositivo. In alternativa, potrete scaricare sui vostri dispositivi mobili la comodissima applicazione. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione.

Condividi