Cosa accadrà nella soap opera Il segreto durante la puntata in onda il 16 settembre 2016? Le anticipazioni di Vivicool tornano proprio per svelarvi l’arcano! In breve, vedremo Donna Francisca salvata da Mauricio, mentre la giovane Prado si innamora di Sixto, il muratore giunto in paese, con grande sconforto di Matias. Iniziamo raccontandovi la storia della terribile Montenegro: la nobildonna si è cacciata in un terribile guaio. Infatti le finanze della Montenegro sono ormai esaurite e così Francisca non può pagare i dipendenti che lavorano per lei. Naturalmente questo fattore disturba braccianti e servitù, che decidono di mettere alle strette la padrona, organizzando una rivolta. Da questa sommossa la matrona rischia di uscire male, in quanto rischia il linciaggio: sarà Mauricio a intervenire, tranquillizzando i lavoratori e salvando la matrona, che tuttavia rimane in grave pericolo.
Il segreto, anticipazioni di venerdì 16 settembre 2016: Sol vuole fuggire
La trama de Il segreto per l’episodio di venerdì svela che Sol e Severo non se la passano bene: la donna continua a soffrire di orribili incubi così il fratello, preoccupato, decide di convocare urgentemente Lucas, con la speranza di poter aiutare Sol a guarire dal male che la tormenta. In tale contesto Sol approfitterà per domandare al dottore di portarla via da Miel Amarga, ma Lucas capisce che Sol ha dei problemi gravi e riferisce a Severo che ha intenzione di evitare che lui la vessi: se Sol non vuole stare con il fratello e farsi curare lui deve lasciarla andare, o informerà la guardia civile!
Anticipazioni Il Segreto, trama del 16 settembre 2016 su canale 5: Matias è geloso
Nel frattempo Matias soffre a causa dei suoi sentimenti per Prado, che si è invaghita di Sixto. Matias si ingelosisce per le attenzioni che la sua bella rivolge al muratore, ma non può far altro che accettare la situazione. Infine la Castro sembra avere deciso: lascerà Puente Viejo per lavorare con Piedad a Parigi! Lucas la fermerà? Restate con noi per le prossime anticipazioni!