Anticipazioni Squadra antimafia 8 terza puntata giovedì 22 settembre: Nigro, Cantalupo e Calcaterra


Anticipazioni Squadra antimafia 8 – Giovedì 22 settembre andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 8 e, come al solito, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire qualche interessante anticipazione. Di sicuro, a incuriosire non poco è Carlo Nigro, il nuovo arrivato nella squadra interpretato dal bel Giulio Berruti. Siete curiosi di scoprire qualche indiscrezione in merito alla prossima puntata di Squadra antimafia 8 non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipzioni Squadra Antimafia 8: i piani del boss

Squadra AntimafiaNella terza puntata di Squadra antimafia 8 vedremo ancora una volta il boss Reitani alle prese con loschi affari. La squadra, ovviamente, continuerà a tenerlo sotto controllo ma pare proprio che lui riuscirà a sfuggirgli. Il suo obiettivo è di riuscire finalmente a mettere le mani sull’affare dell’uranio. Per fare ciò, però, dovrà riuscire a indebolire notevolmente la famiglia Marchese. Ma cosa avrà in mente? I Marchese, nel frattempo, decideranno di affidare l’affare a Saverio Torrisi, una vecchia conoscenza della squadra. A questo punto, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della nuova puntata per scoprire più nel dettaglio cosa succederà. Una cosa è certa: non mancheranno neanche i colpi di scena sotto il profilo sentimentale.

Squadra antimafia 8: come vedere replica

Vi siete persi la seconda puntata di Squadra antimafia? Non potrete vedere la terza? Niente paura. Per rivederle vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it da qualunque tipologia di dispositivo e ad ogni ora. E per conoscere qualche anticipazione in più? In tal caso, vi consigliamo di tornarci a trovare sul nostro portale al termine della prossima puntata. Cercheremo, infatti, di tenervi costantemente aggiornati in merito a tutte le news riguardanti Squadra antimafia 8. A questo punto non ci resta altro da fare che augurarvi o una buona visione e rinnovare l’invito a venirci a trovare sul nostro portale.

Condividi