Eccoci iniziare una nuova settimana all’insegna delle anticipazioni relative alla soap opera Il segreto: oggi vi sveliamo in anteprima ciò che accade nella puntata del 6 giugno 2016. In questo episodio scopriamo che Donna Francisca non ha creduto alla morte di Maria e per questo fa continuare le ricerche. Nel frattempo comincia il processo di appello per la Castro, mentre Amalia continua a comportarsi in maniera decisamente strana… Scopriamone di più. La povera Maria, piuttosto che essere catturata, ha preferito lanciarsi nel vuoto insieme alla figlia, alternativa che le è parsa migliore rispetto al finire nelle mani della perfida madrina e vedersi strappare Esperanza. Dopo tale suicidio in paese è stato celebrato il funerale delle due, con grande dolore di tutti. Ma la Montenegro non ha creduto alla morte della figlioccia e della bimba, così fa continuare le ricerche: il suo obiettivo è naturalmente quello di vendicarsi.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 6 giugno 2016: il processo di Aurora
Intanto Aurora si prepara, supportata da Marcial, ad affrontare il nuovo processo in appello. Il fratello di don Anselmo ci tiene a precisare che l’esito della sentenza non è da dare per scontato, ma c’è un alleato a supporto della causa: Severo Santacruz. L’imprenditore odia Donna Francisca e vuole vendicarsi, per questo ha il suo aiuto a Conrado, così da trovare le prove che scagionino Aurora e al tempo stesso dimostrino la colpa della Montenegro nella tragica morte di Bernarda. Sembrerebbe tutto a favore di Aurora, sarà scagionata finalmente?
Replica Il Segreto trama del 6 giugno 2016 su canale 5: Amalia si comporta stranamente
Nel frattempo Amalia continua a comportarsi in maniera strana e anormale. Bosco è molto preoccupatissimo e spaventato dall’atteggiamento della moglie e addirittura decide di chiedere il permesso alla nobildonna di dormire in una stanza differente dalla Jordan. Infatti quest’ultima con le sue stranezze sta spaventando tutti quanti. Che cosa accadrà? Per saperne di più su ciò che accadrà a Bosco leggete il nostro articolo! Qui trovate anche le trame di giugno.