Anticipazioni settimanali Il Segreto, 5-10 giugno 2016: la follia di Amalia, Aurora scagionata


Bentornati su Vivicool, oggi cogliamo svelarvi le anticipazioni delle trame de il Segreto relative alla settimana dal 5 giugno 2016 al 10 giugno 2016, cominciando dalla puntata di lunedì 6 giugno 2016, in onda alle 15:45. Cosa succederà? In questo episodio vediamo Dolores suggerire di organizzare un funerale in onore di Maria ed Esperanza, che sono sparite nel nulla dopo che la Castaneda, per sfuggire al piano della Montenegro, si è lanciata dalla Gola del Diavolo. Intanto Marcial decide di preparare la Castro in modo che sia pronta ad affrontare la riapertura del processo per la morte di Bernarda. Nella stessa puntata il geologo riesce a reperire importanti notizie sulla fabbrica dove è stato comprato l’esplosivo per fabbricare la bomba che ha causato proprio la tragica morte della moglie di Fulgencio, mentre Bosco domanda alla matrona il permesso di poter dormire in una stanza separata da sua moglie in quanto Amalia, da quando è in dolce attesa, è molto agitata.

Nella puntata di martedì 7 giugno 2016 il funerale di Maria e della sua bambina viene celebrato nella piazza. Sono in molti a partecipare, addolorati, compresa Donna Francisca, la quale addirittura tiene un discorso. Dopodiché la Montenegro dà l’ordine che nessuno nomini mai più le due defunte a casa sua. Intanto Bosco trova le scarpette che Amalia ha detto di aver creato con le sue mani completamente disfatte così le chiede delucidazioni, ma Amalia è intrattabile e la tensione tra i due sposi continua ad aumentare. La Jordan si comporta in maniera strana e inizia a a parlare a vanvera anche ad Ines. Infine la locanda è ufficialmente chiusa per lutto, ma in realtà al suo interno qualcuno sta festeggiando….

Anticipazioni Il Segreto, 8 giugno 2016: una sorpresa per Aurora

Mercoledì 8 giugno 2016 vediamo Amalia continuare a comportarsi stranamente, con il risultato che Ines è terrorizzata. La poverina non ha il coraggio di uscire dalla catapecchia in cui è rinchiusa nemmeno per prendere una boccata d’aria fresca. Intanto Emilia ed Alfonso, che hanno brindato per la riuscita del piano volto a salvare Maria,nascondono la verità ad Aurora, tuttavia alcune parole sospette pronunciate da Rosario fanno sospettare la ragazza che la famiglia Castaneda stia nascondendo qualcosa. Intanto Raimundo si sfoga con Don Anselmo, raccontandogli del suo incontro con Donna Francisca, mentre Amalia presenta alcuni vuoti di memoria, maltratta suo marito ed è molto rabbiosa ed aggressiva…  In tutto questo la matrona provoca cinicamente sia Emilia che Rosario, ma le due donne le rispondono duramente: riguardo a cosa? Infine Marcial si presenta ad El Jaral con una brutta notizia… Continuamo con le anticipazioni di mercoledì: la matrona si dichiara malata così da rendere necessaria la perizia psichiatrica di Aurora alla Villa. Nel frattempo Severo e Carmelo cercano di far parlare Raimundo, tuttavia Ulloa è scaltro e non cascanella loro trappola, pur ammettendo di non avere desiderio che la Montenegro finisca in carcere. Severo informa Don Anselmo di questo fatto: il parroco corre a riferire ciò alla figlia di Raimundo, temendo un ritorno di fiamma tra la nobildonna e l’uomo! Mauricio comunica alla padrona che Conrado ha delle prove che potrebbero rovinare la matrona stessa, così le consiglia di essere prudente. Infine ad El Jaral Aurora viene convocata ad una riunione familiare che lascia la Castro senza parole.

Amalia pazza

Anticipazioni Il Segreto 9 e 10 giugno 2016: Matias si caccia in un guaio d’amore!

Giovedì 9 giugno 2016 Amalia diventa violenta ed arriva a minacciare la Montenegro con delle forbici, per poi diventare mite e piangere a dirotto. La matrona tenta di calmarla promettendole il suo aiuto. Alla tenuta di El Jaral Aurora viene messa al corrente sulla verità circa la scomparsa di Maria, Esperanza e Gonzalo, mentre Dolores scopre che Hipolito sta mentendo sulla moglie Quintina, anche perchè l’uomo inizia a ubriacarsi per scordare i dolori del suo matrimonio. Intanto le famiglie delle fidanzatine di Matias si recano alla locanda per ribellarsi al comportamento di questo Don Giovanni e si finisce in lite, prima perchè sono tutti offesi dalle avances multiple del giovane, poi perchè emerge che Matias è un ottimo partito e tutti lo vogliono come genero!  Conrado cerca un contatto fisico con Aurora, ma la Castro non sembra emozionata e, anzi, pare molto fredda. Così il geologo inizia a nutrire dei sospetti, che confida a  Candela: che la donna sia innamorata di Lucas? Infine ha inizio il secondo grado del processo contro Aurora: Donna Francisca capisce di essere in pericolo così, quando vengono presentate le prove contro di lei decide di accusare Fulgencio!

Venerdì 10 giugno 2016  vediamo la matrona riuscire a far sì che sia Fulgencio ad essere accusato dell’omicidio di Bernarda. Almeno Aurora viene scagionata… Ma la Montenegro sembra farla franca. Hipolito, dopo l’ennesimo svenimento, viene spinto dai suoi genitori  a raccontare la verità e lui rivela ciò che davvero è accaduto tra lui e Quintina. Infine Rosario aiuta Alfonso a sistemare la situazione tra Matias ed i padri delle sue fidanzate.

Per questa settima a è tutto: qui trovate l’esito della storia di Maria e Gonzalo!

Condividi