Anticipazioni Il Segreto mese luglio 2016: Bosco scopre la verità su Beltran e Ines?


Eccoci pronti a darvi qualche golosa anticipazione sul mese di luglio 2016 e sulle vicende di Puente Viejo che capiteranno proprio in questo periodo! Si prospetta un’estate ricca di emozioni, siete pronti a scoprire le anteprime? Continuate a leggere… Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che Ines e Bosco saranno ancora al centro della scena, in quanto finalmente si vedranno dopo mesi di distanza. Quale sarà la loro reazione? Ines in questi episodi non avrà più il pancione, poichè ha partorito, purtroppo Amalia le fa credere di aver partorito una bambina morta… Ma la Jordan ha bisogno di Ines, la quale diventa balia di Beltran, ossia del suo vero figlio!  La povera Ines scoprirà di essere balia del suo bambino?

Ines Bosco e Beltran

Anticipazioni Il Segreto mensili, luglio 2016: Beltran sta male, è denutrito

Come mai Amalia decide di chiamare in casa sua la sua rivale? Purtroppo, subito dopo il parto, Beltran si sente male. Per questo un medico viene chiamato d’urgenza: si presenta Lucas insieme ad Aurora.Non appena la matrona vede Aurora decide di scacciarla e noi sappiamo perchè: visitando Beltran e vedendo i tre nei, la Castro capirebbe di certo di avere a che fare con suo nipote e dunque scoprirebbe di essere sorella di Bosco! Ma l’emergenza prende il sopravvento: Beltran sta molto male e i due professionisti accorsi alla Casona capiscono subito che la causa è la denutrizione del neonato. E’ fondamentale trovare qualcuna disposta ad allattarlo. Ma Aurora cosa farà ora che ha scoperto i tre nei?

Anticipazioni Il Segreto, puntate mese di luglio: Ines accetta il lavoro

Ma Amalia decide di chiamare proprio Ines perchè ha il coltello dalla parte del manico: infatti la Jordan minaccia Ines di dire alla guardia civile che a uccidere Melchor è stata proprio lei, Ma la nipote di Candela stavolta non si lascia intimidire e rilancia l’offerta: allatterà il bimbo soltanto se verrà pagata. Non solo: quando il neonato si sarà messo in forze e non avrà bisogno di lei allora le due nobildonne dovranno lasciarla in pace, e lei sparirà dalle loro vite. Così Ines si trova a vivere nella casona e parla con Fe… Ma mentre allatta arriva Bosco. L’uomo resta scioccato a vederla e le chiederà delle spiegazioni sulla sua sparizione misteriosa! Cosa deciderà di fare Ines? Dirà la verità o preferirà mentire all’uomo che ama? Per saperlo continuate a seguirci su Vivicool!

Condividi