Eccoci ancora una volta pronti a svelarvi le attese anticipazioni della soap opera spagnola il segreto. Oggi ci concentriamo sulle anteprime della puntata in onda mercoledì 18 maggio 2016. Maria ha fatto delle importanti e tragiche scoperte: Gonzalo non solo è vivo, ma è in pericolo, poichè la matrona, aiutata da Leonardo, lo vuole eliminare davvero! Maria vuole assolutamente scoprire dove si trovi il marito e per questo domanda l’aiuto di Fè, che più volte le ha dimostrato la sua disponibilità. Nel frattempo maria scopre che il falso Tristan Jr, che ha iniziato a parlarle con sarcasmo, l’ha smascherata. Ora l’uomo sa che Maria sta indagando su di lui! E’ per questo motivo che cerca la pistola in camera dell’uomo e scopre la verità su Gonzalo!
Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 18 maggio 2016: Rosario fugge con Aurora
Intanto gli amici e i parenti di Aurora sono decisamente dubbiosi circa i metodi curativi adottati da Lucas, intervenuto per aiutare la Castro, Rosario in particolar ha molti dubbi e non crede che la ragazza meriti un trattamento del genere, che sembra controproducente. Per questo motivo decide di andare via da El Jaral con la giovane, stufa della freddezza e del fastidio con cui Lucas tratta la paziente. La figlia di Pepa tornerà la solita dolce e ambiziosa Aurora di un tempo?
Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 18 maggio 2016: Ines si lascia andare, Amalia è preoccupata
Intanto, Amalia è preoccupata perché Ines rischia di mandare per aria il suo piano di diventare madre. Ines infatti si sta lasciando andare, confusa e debilitata da quella prigionia. Amalia dunque si apre con Donna Francisca e le domanda aiuto,per far sì che si trovi una soluzione al problema. Melchor però si è accorto del comportamento strano della figlia: lui sa che Amalia non può avere bambini e per questo le fa domande, insospettito dall’annuncio di una impossibile ma proclamata gravidanza. L’uomo scoprirà la verità e fermerà il piano crudele delle due donne? Per scoprirlo seguiteci su Vivicool!