Anticipazioni Il Segreto 17 maggio 2016: Gonzalo è vivo, Maria scopre la verità


Eccoci tornare per raccontarvi le nostre anticipazioni inerenti alla soap opera spagnola Il segreto. Oggi vi raccontiamo le vicende della trama in onda il 17 maggio 2016 su canale 5. Se siete curiosi di saperne di più continuate a leggere! Maria sta ancora indagando alla Villa circa la scomparsa misteriosa del marito (e del suo corpo). Per questo motivo la Castaneda continua a rimanere coraggiosamente alla Casona, tra le grinfie di trista Jr/Leonardo, che è attratto da lei e crede di essere ricambiato. Tuttavia in questa puntata finalmente gli sforzi della donna saranno ripagati: Maria infatti si intrufola nella camera di Tristan junior e origlia una conversazione compromettente tra il falso figlio dell’ex capitano e Donna Francisca. Ciò che sente riguarda una verità preoccupante… Infatti la figlioccia della matrona decide di tornare nella camera del fratellastro del marito per cercare una pistola, ma dei passi la spaventano e lei si nasconde sotto il letto!

Maria scopre la verità

Anticipazioni Il Segreto trama puntata del 17 maggio 2016 su canale 5: Emilia litiga con Matias

Da quella postazione Maria sente i discorsi della madrina e di Tristan Jr: i due fanno chiaramente capire che Gonzalo è vivo, ma che Tristan Jr presto lo ucciderà dietro compenso della matrona stessa! La Castaneda ora sa che il marito è vivo, ma come uscirà da quella situazione? La donna non sa che tra le altre cose Leonardo ha scoperto che Maria lo sta ingannando e vuole vendicarsi! Ucciderà anche lei? Intanto la dolce Emilia è in pena per Matias, con il quale litiga… Come mai?

Anticipazioni il segreto, episodio in onda il 17 maggio 2016 su canale 5: Amalia nega il suo aiuto a Ines

Infine Lucas continua ad adoperare i suoi metodi poco ortodossi sulla povera Castro, che continua a non dare segni di miglioramento. Come faranno ad aiutarla? Rosario crede che i metodi adoperati dal medico non siano adeguati e per questo non applica le istruzioni di Lucas, credendo di aiutare la cara Aurora. Ines, invece, è sempre più debole e stanca. La prigioniera supplica ancora Amalia di aiutarla a fuggire, ma la moglie di Bosco finge di non avere modo di liberarla… Come sappiamo la verità è un’altra Come andrà a finire? Per saperne di più seguiteci su Vivicool, potete trovare tantissime anticipazioni sulle prossime settimane!

 

Condividi