Anticipazioni Il Segreto 12 gennaio 2016: Donna Francisca chiede perdono a Maria


Come ogni giorno eccoci tornare per darvi qualche assaggio degli episodi dell’amata soap opera spagnola, Il segreto. Oggi vi raccontiamo la trama della puntata in onda martedì 12 gennaio 2016, alle 16:10 su canale 5, come sempre. Scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo. Sappiamo che Donna Francisca si è recata ad El Jaral, dimora della sua figlioccia più volte ripudiata, per chiedere perdono alla Castaneda. Come mai la matrona ha deciso di compiere questo inaspettato gesto di umiltà? E, soprattutto, la dolce madre di Esperanza è disposta ad accettare quell’ennesimo tentativo della madrina di riavvicinarsi a lei, magari con intenti non proprio nobili?

Donna Francisca

Anticipazioni de Il Segreto, episodio in onda martedì 12 gennaio 2016 su canale 5: Maria decide di perdonare la madrina

Nonostante tutto il male che la Montenegro ha inflitto alla futura moglie di Gonzalo, Maria decide di perdonare Donna Francisca, anche perché la nobildonna la prega di continuare ad istruire il giovane Bosco. Maria accetta, apprezzando quel ragazzo sfortunato, che sappiamo essere entrato nel cuore della matrona. Donna Francisca sente un legame molto forte con questo giovane, che presto scoprirà essere suo nipote e fratello di Gonzalo ed Aurora!

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata trasmessa martedì 12 gennaio 2016: Arriva Gaetano in paese

Intanto Bosco chiede alla sua benefattrice di potersi svagare un po’, visti i suoi progressi, ma lei glielo vieta. La subdola Bernarda approfitta di questo piccolo scontro per continuare ad allontanare la nobildonna dal ragazzo, suo rivale nell’eredità. Intanto al paese è arrivato un certo Gaetano, un italiano alla ricerca di suo zio Guillermo: di chi si tratta? E perché Pedro si finge lo zio di cui l’uomo cerca le tracce, nonostante il disappunto di Quintina e Hypolito? Infine Alicia racconta ciò che le è successo con Conrado a Dolores, sapendo che lei lo dirà a tutti… Ma avrà raccontato la verità?

Per oggi terminiamo qui, voi continuate a seguirci su Vivicool!

 

Condividi