Il Segreto anticipazioni serali lunedì 11 gennaio: l’incontro di Aurora e Bosco al fiume


Eccoci a parlarvi della puntata che andrà in onda straordinariamente l’11 gennaio 2016 in orario serale. Questa puntata sarà trasmessa infatti alle 21:10 di lunedì 11. In questa puntata Conrado è costretto ad  assentarsi da Puente Viejo per recarsi a Madrid e concludere l’accordo sulle terme. Approfittando della lontananza dell’uomo dal paese, la subdola Alicia ne approfitta per far scoprire a Don Anselmo chi è il padre di suo figlio David. Riuscirà l’uomo a tenere il segreto? Alicia domanda anche a Gonzalo di tenere con sé il bambino, che cosa sta tramando?

Aurora e Bosco

Anticipazioni serali Il segreto, puntata in onda lunedì 11 gennaio 2016: Donna Francisca fa giurare a Bernarda di non aver letto il testamento

In questo episodio, inoltre, vediamo Donna Francisca domandare sotto giuramento alla moglie di Fulgencio se ha letto il suo testamento. Cosa risponderà la donna? Inoltre finalmente avviene uno degli incontri più attesi dai telespettatori, ossia quello di Aurora e Bosco al fiume. I due ancora non sanno di essere fratelli e non si accorgono di avere gli stessi nei sul corpo, come Pepa, Gonzalo ed Esperanza. Quando scopriranno la verità? E Bernarda per quanto continuerà a tramare contro Bosco e l’affetto che la Montenegro prova per lui? E Conrado, invece, riuscirà a tenere legata a sè la bella Aurora, nonostante le menzogne che le sta raccontando?

Anticipazioni serali Il segreto, trama dell’episodio in onda lunedì 11 gennaio 2016: arriva un nuovo personaggio, Gaetano

Anche Raimundo avrà un ruolo centrale nell’episodio, perché l’uomo cercherà di far propaganda a favore dei giovani che stanno lottando al fronte. Inoltre in questo episodio arriverà un nuovo personaggio: si tratta di un certo Gaetano, di origini italiane. Pare che costui stia cercando suo zio Guillermo, che cosa vorrà dal parente?

Le anticipazioni per oggi terminano qui. Continuate a seguirci su Vivicool, dove troverete le anteprime de Il Segreto e non solo! A presto!

Condividi