Inizia la settimana e noi torniamo puntuali a raccontarvi gli episodi de Il Segreto, per coloro che non riescono a resistere alla tentazione di avere qualche anteprima! Oggi vi sveliamo la puntata di lunedì 16 novembre 2015. Ecco cosa accadrà. Maria per fortuna ha cambiato idea. La Castaneda infatti si trovava davanti al precipizio dove Fernando si è lanciato tenendo Esperanza tra le braccia, e la tentazione della giovane madre era quella di seguirli in quel suicidio. Maria è affranta anche per le parole che ha dedicato al povero Gonzalo, accusato di non aver cercato abbastanza la figlioletta. Per fortuna, però, capisce l’inutilità di quel gesto e torna a casa. Tornata in paese spiegherà agli abitanti di El Jaral di aver tentato il suicidio e di aver cercato di buttarsi dalla Gola del Diavolo per raggiungere la figlia, lasciando Gonzalo senza parole.
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 16 novembre 2015: un bambino piange a casa di Candela
Intanto Candela disperata e depressa, è tornata a casa sua. Il tempo piovoso le ricorda il dolore che sta provando e si sta abbandonando alla tristezza, quando il pianto di un neonato richiama la sua attenzione: proviene dal piano superiore di casa sua! Spaventata Candela cerca di capire se sia il caso di controllare o cercare aiuto. Maria, nel frattempo, decide di non partecipare alla messa di preghiera indetta per Esperanza, incapace di accettare che la piccolina sia davvero morta. Aurora, invece, scopre che Lesmes passa molto tempo in casa perché è arrivata sua sorella Jimena e si incuriosisce.
Anticipazioni Il Segreto, lunedì 16 novembre 2015: La Ramos vuole usare un veleno per fare del male ad Aurora
In realtà Lesmes non è con la sorella, ma con la Ramos, che gli impone di procurarsi un veleno davvero pericoloso. Cosa ha in mente la donna? Lesmes continuerà ad assecondarla? Infine Gonzalo va da Candela per capire cosa l’abbia spinta ad abbandonare El Jaral ma la pasticcera si rivela davvero scontrosa con Gonzalo e lui non capisce perché gli riservi parole tanto dure. Cosa le è successo?
Per maggiori novità leggete le nostre anteprime su Vivicool!