Cosa succederà domani, a partire dalle 14.45 su Canale 5? Non sappiamo con quale alternanza si suggeguiranno trono classico e over, ma come sempre abbiamo fatto le nostre ipotesi. Quello che c’è di certo è che venerdì abbiamo visto il trono over e oggi quello classico, con protagonista la bella Sophia contesa tra Amedeo e Lucas.
Anteprima Uomini e Donne 10 novembre 2015: trono over
E’ probabile che la puntata di domani sia dedicata ancora una volta al trono over, quello per intenderci, che ha garantito ottimi risultati al programma in termini di ascolti nonostante le critiche collezionate sui social network. Gemma e Giorgio continuano ad essere i protagonisti della trasmissione, ma con i loro nuovi rispettivi spasimanti. Vedremo così Paolo riempire di complimenti Gemma e Giorgio flirtare con Grace, che sembra averlo colpito particolarmente. Il successo di Giorgio però non si limita a Grace: altre donne arriveranno in studio per lui, ma nessuna verrà trattenuta.
Anteprima Uomini e Donne 10 novembre 2015: il pubblico che ne pensa?
Questo quello che potrebbe accadere domani a partire dalle 14.45, ma oggi vogliamo spendere qualche parola in più sul trono over. Come forse ricorderete, all’inizio della stagione questa tipologia di trono era addirittura in forse, adesso è per la redazione una certezza di ascolti, nonostante su Facebook e Twitter ogni puntata dedicata agli over venga accolta da lamentele di vario tipo. In realtà i “vecchietti” (che poi tali non sono!) iniziano ad affascinare e coinvolgere, sono più reali degli anziani delle prime edizioni, sono più veri i profili che ne vengono fuori. Certo, ci sono dei soggetti che più di altri amano stare al centro dell’attenzione e mettersi in mostra, ma sono comunque personaggi verosimili. Con queste motivazioni si spiega il successo di questa versione del trono in termini di ascolti.