Uomini e donne di oggi 09 novembre 2015: replica streaming e riassunto


Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne. Cosa ci riserverà l’imprevedibile redazione di Uomini e Donne? Quali possibili amori vedremo sul piccolo schermo? E’ arrivato il momento della scalta per qualcuno dei “giovani”? O sarà il trono over a darci più sorprese? Andiamo con ordine e ricordiamo come potete “recuperare” le puntate che avete perso e proponiamo un riassunto di quanto accaduto oggi.

Uomini e donne di oggi 09 novembre 2015: replica streaming

StudioNon avete modo di vedere la puntata ogni pomeriggio alle 14.45? Nessun problema! Tutte le puntate sono visibili per intero su Video Mediaset, nella sezione dedicata alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. In alternativa, potete cliccare su WittyTV. Lì troverete non solo le puntate per intero, ma anche una serie di contenuti extra. Parliamo, in particolare, di esterne mai messe in onda. anticipazioni, reazioni a caldo, presentazioni dei concorrenti, informazioni sui casting e molto altro ancora. Se, invece, non volete ricorrere alla tecnologia streaming, potete sintonizzarvi su La5 dal lunedì al venerdì alle 19.55 per vedere quanto trasmesso nel pomeriggio della stessa giornata. A questo punto non avete più scuse!

Uomini e donne di oggi 09 novembre 2015: riassunto

Nell’attesa di rivedere quanto trasmesso, vi diamo qualche dritta sui contenuti che sono stati trasmessi. Solo un paio di ore prima della messa in onda della trasmissione è stata confermata la messa in onda del trono classico. La puntata si apre con Tina nei panni di Cher, ma è Sophia ad attirare su di sè l’attenzione. Come è presto detto! Ricordate che la bella siciliana aveva ballato con Lucas? Bene Amedeo non era rimasto indifferente e aveva cercato un chiarimento con la ragazza, il pubblico a riguardo è pressocchè unanime: ha fatto bene Sophia a valutare altre possibilità vista la strategia seguita da Amedeo. Lucas, invece, non sembra perdere tempo e fa una sorpresa alla bella ragazza che non gli sembra indifferente. Strategia o consapevolezza di una possibile “superiorità” di Lucas su Amedeo? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

 

Condividi