Trame e anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 11 novembre 2015


Eccoci alle anticipazioni di Beautiful della puntata di metà settimana, mercoledì 11 novembre. E’ già arrivato Zende alla Forrester Creations, chiamato da Pam e Ridge per la selezione del prossimo gruppo di stagisti che lavorerà e creerà scompiglio nei corridoi dell’azienda. Già ieri vi avevamo anticipato un pò del passato del ragazzo e del suo avvicinamento a Nicole. Addentrandoci di più nella vicenda, possiamo rivelarvi che tra i due giovani nascerà subito un’intesa che andrà al di là del comune impegno per guadagnarsi il tirocinio alla Forrester. Diciamo anche che il nipote di Ridge, ricordiamo che Zende è stato adottato dalla sorella Kristen, ha ovviamente la strada spianata per poter lavorare tra vestiti alla moda e modelle e, per non dare troppo nell’occhio, Zende non rivelerà agli altri ragazzi di essere legato ai Forrester. Dunque state in campana, fan della soap americana, questo giovinotto farà ancora parlare di sè. Non tralasciamo poi la tormentata Ivy che, nella puntata di martedì, ha ricevuto la visita del papà il quale ha cercato di consolare la figlia dopo che Liam si è precipitato nuovamente da Steffy per rinnovarle amore e dedizione. Ora non dovrebbe esserci più alcun ostacolo al loro rapporto: Ivy ha infatti concesso a Liam di annullare il loro fugace matrimonio

Beautiful anticipazioni mercoledì 11 novembre

beautifulNelle anticipazioni di Beautiful di mercoledì 11 novembre ritroveremo Aly e il suo stato psichico sempre più vacillante. Le visioni della madre defunta Darla sembra che la spingano ad agire in modo aggressivo e distruttivo contro Steffy, colpevole, tra le altre cose, di far soffrire la sua migliore amica Ivy. Assisteremo ad un ulteriore episodio di squilibrio in occasione di una riunione aziendale dove Ridge e la stessa Steffy, ancora rispettivamente amministratore delegato e presidentessa della Forrester Creations, comunicheranno l’ufficiale chiusura della linea Hope for the Future a favore di una linea di intimo sicuramente più sexy e intrigante rispetto alla collezione adolescenziale voluta in passato da Hope. La nuova linea, battezzata California Freedom,  sarà per Aly il pretesto per scagliarsi contro Steffy definendola causa principale della decadenza di valori dell’immagine Forrester. I presenti alla riunione, compresi Maya e Rick, tenteranno inutilmente di far ragionare e calmare la ragazza.

A proposito di Maya, anticipiamo un imminente incontro scontro tra lei e la nuova fiamma di Ridge, Caroline Spencer. Dunque una settimana tutta incentrata sulle donne…a parte la new entry Zende Dominguez.

Anticipazioni, trame e news: Beautiful mercoledì 11 novembre

Ma se l’intimo seducente fa scandalizzare la fragile e instabile Aly, ricordiamo che Steffy non è la prima a lanciare una linea irriverente alla Forrester. Non si può dimenticare la collezione Brooke’s bedroom che solo il nome la dice lunga sulla lungimiranza della signora Logan: i fan ricorderanno il lancio della linea di lingerie con Brooke in guepiere di fronte ad una Stephanie inorridita e attonita. A proposito di Brooke, gruppi di fan spoileranti americani ci fanno sapere che l’incorreggibile signora della soap tornerà ad abitare a Villa Forrester per stare maggiormente vicino al figlio Rick dopo che avrà annunciato di voler avere da Maya un figlio. In realtà, come già abbondantemente anticipato, Maya, in quanto transessuale e non in grado al momento di restare incinta, chiederà alla sorella Nicole di fare da madre surrogata al suo bambino. La questione impensierirà non poco Brooke ed Eric, genitori di Rick: in parecchi scommettono in un riavvicinamento tra queste due colonne di Beautiful. E come non scommettere che ciò potrebbe riaccendere in Ridge la gelosia e la voglia di rimettersi con Brooke soprattutto, e lo vedremo tra qualche mese in Italia, dopo i contraccolpi che subirà la storia d’amore tra lo stilista e la sua musa ispiratrice Caroline. Basta adesso, abbiamo detto fin troppo.

 

 

 

Condividi