Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e, come da tradizione, non mancheranno le sorprese ed i colpi di scena. I nominati di questa settimana sono Luigi, Federica e Rossella e, stando ai sondaggi, pare proprio che a dover fare i bagagli ed a dire addio all’avventura del GF sarà proprio quest’ultima. Una cosa è certa: i telespettatori amano Federica e lo stanno dimostrando in occasione di ogni nomination. I concorrenti della quattordicesima edizione del reality show più amato di Canale 5, dunque, devono provare a cambiare strategia per non correre il rischio di essere eliminati.
Sondaggi Grande Fratello 2015: Rossella lascerà la casa
I numeri parlano chiaro: il 79,25% dei telespettatori vorrebbe che a lasciare la casa più spiata della casa questa sera fosse Rossella. Solo il 15,23% del pubblico, invece, vorrebbe fuori dalla casa Luigi. E per quanto riguarda Federica? I telespettatori che vorrebbero far uscire la bella campana sono solo il 5,52%. Stando ai sondaggi, pare proprio che Federica sia destinata ad arrivare in finale. La percentuale su cui riflettere, però, è quella di Luigi: l’intellettuale, infatti, sembra guadagnare consensi e potrebbe essere realistica l’ipotesi secondo la quale proprio lui potrebbe arrivare con Federica Lepanto in finale. In ogni caso, almeno per il momento, è decisamente troppo presto per formulare ipotesi azzardate e, pertanto, non rimane che guardare la puntata in onda questa sera su Canale 5.
Grande Fratello 2015: le prossime nomination
E per quanto riguarda le prossime nomination? Chi saranno i prossimi concorrenti che dovranno fare i conti con il televoto? Molto probabilmente, i concorrenti non decideranno di nominare nuovamente la squadra composta da Federica ed Alessandro. Che sia Kevin uno dei prossimi nominati? Probabile. Qualcosa, però, fa pensare che anche Diego potrebbe essere nel mirino dei concorrenti del GF. Il nuovo arrivato nella casa, infatti, potrebbe essere uno dei possibili vincitori di questa edizione e, dunque, non è da escludere che i suoi compagni di avventura siano disposti a fare di tutto pur di farlo uscire dal reality.