Anticipazioni Grande Fratello 2015 news puntata 5 novembre: Facchinetti ed un uomo misterioso


Nella puntata del Grande Fratello 2015 che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prime time stando alle anticipazioni non mancheranno affatto le sorprese e, tra una nomination e l’altra, i telespettatori non potranno certo annoiarsi. Ma quali sono le novità che gli autori hanno riservato ai concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello? Pare proprio che una delle novità più interessanti sia l’entrata nella casa di un personaggio che porterà non poco scompiglio nell’animo di uno degli inquilini. Ma cosa c’entra Francesco Facchinetti? E, soprattutto, cosa ha in serbo per Alessandro, Federica, Diego e tutti gli altri concorrenti?

Grande Fratello 2015 news: ritorno al passato per uno degli inquilini

Grande Fratello 2015Stando alle indiscrezioni, pare che questa sera uno dei concorrenti del reality show più amato della TV dovrà fare i conti con il passato. Ad entrare nella casa, infatti, sarà una persona che farà riflettere l’inquilino protagonista di questa sorpresa su qualcosa accaduto molto tempo fa ma ancora molto importante. A chi sarà indirizzata la sorpresa? A Rebecca, forse? O a Federica? Per scoprirlo, non rimane che guardare la puntata di questa sera.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: Francesco Facchinetti inquilino per una sera

Di sicuro, l’entrata nella casa del Grande Fratello di Francesco Facchinetti stupirà tutti gli inquilini e li farà divertire non poco. Ma che cosa ha organizzato l’ex DJ Francesco per il GF? Per adesso, si sa poco sulla sua partecipazione straordinaria al programma condotto dalla sua ex compagna nonché madre di sua figlia, ma le risate saranno assicurate. Una cosa è certa: questa sera i telespettatori scopriranno se gli inquilini sono riusciti a scoprire il segreto di Anna e Yuri o se, invece, saranno costretti a vedersi diminuire ancora il montepremi finale. A questo punto, non resta che attendere questa sera per sintonizzarsi su Canale 5, svelare ogni dubbio e, soprattutto, scoprire chi saranno i prossimi nominati.

Condividi