Trame e anticipazioni Beautiful puntata venerdì 6 novembre 2015


Arrivati anche stavolta all’ultima puntata della settimana, tiriamo le somme di questi sette giorni di Beautiful prima di rivelare quanto vedrete venerdì 6 novembre. Ivy Forrester, da ragazza timida e mai aggressiva, si sta trasformando in autrice di un intrigo in pieno stile soap opera grazie o meglio per colpa di Quinn Fuller. Costei, abbiamo visto, ha convinto Ivy a chiedere a Liam di sposarla allo scopo di non avere più problemi con i visti dell’immigrazione e poi l’ha spinta a non rivelare al marito una scottante verità: il matrimonio in realtà non era necessario. Liam, oramai risoluto nel voler a tutti costi riprendersi Steffy, commette però il grave errore di rivelarle di aver appena sposato Ivy e ora rischia di averla persa per sempre. Steffy non ne vuole più sapere dei suoi continui errori e dalla mancanza di senso di responsabilità di Liam. Di fronte a tale scenario chi si sfrega le mani è Wyatt, convinto di poter finalmente conquistare la neo presidentessa Forrester in barba al padre che continua a ripetergli che Liam e Steffy sono fatti l’uno per l’altra e si rimetteranno presto insieme.

Nel frattempo alla Forrester Creations Caroline è  tornata al lavoro. La musa ispiratrice di Ridge ha visibilmente addolcito il carattere dello stilista, nonchè nuovo amministratore delegato. Ridge riceve la visita di Eric che gli espone un problema: per evitare di avere noie future e proteggere l’immagine dell’azienda dopo il recente polverone mediatico che ha coinvolto Rick, il patriarca Forrester pensa sia necessario accogliere nuovamente Maya. Come visto nella puntata di ieri Maya sembrerà accettare di tornare a lavorare in azienda ma ad una condizione: Rick dovrà riavere la poltrona di amministratore delegato.

Beautiful anticipazioni venerdì 6 novembre

beautifulNelle anticipazioni di Beautiful di venerdì 6 novembre i due fratellastri Liam e Wyatt non faranno altro che ronzare attorno a Steffy. Il primo cercherà in tutti i modi, anticipiamo anche con un bacio, ad ottenere un’ultima chance dall’ex moglie: la storia con Ivy, spiegherà Liam, è acqua passata e il matrimonio è stato un incidente di percorso necessario per aiutare un’amica. Basteranno queste parole? Wyatt, invece, affronterà Steffy come un cacciatore in cerca della preda ma non sembra che il predatore possa avere, almeno per ora, il successo sperato. Piuttosto, in questa intricata vicenda, vedremo infilarsi Caroline che ricordiamo ha appena saputo da Quinn del matrimonio tra Liam e Ivy. La bionda stilista cercherà di capirne di più e forse, azzardiamo, potrebbe essere lei a far emergere il segreto che sta tenendo nascosto Ivy. Quest’ultima sembrerà quasi sull’orlo di una crisi di nervi in quanto vorrebbe confessare a Liam la verità ma Quinn continuerà a farla desistere.

Anticipazioni, trame e news: Beautiful venerdì 6 novembre

Non mancate dunque all’appuntamento delle anticipazioni sulla prossima settimana di Beautiful: Rick tornerà amministratore delegato? Steffy perdonerà Liam? Il segreto di Ivy verrà a galla?P rima però vi anticipiamo che le prossime puntate italiane vedranno l’ingresso di un nuovo personaggio, Zende, figlio di Felicia Forrester e dunque nipote di Ridge, che arriverà nella casa di moda per affrontare un periodo di stage. Con la scusa del tirocinio gli sceneggiatori hanno pensato di ringiovanire ulteriormente il cast della soap: giovani ragazzi con la voglia di emergere nel mondo del lavoro e ovviamente con la voglia di divertirsi e di innamorarsi. Come già in parte anticipato, Zende farà coppia con la sorella di Maya, Nicole, ma la loro storia potrà essere messa a dura prova dall’arrivo, sempre come stagista, di un’altra ragazza dalla pelle ambrata, una certa Sasha. Dai teleschermi statunitensi, dove la conturbante Sasha è già in onda, ci arrivano spoiler secondo cui potrebbe essere lei, invece che Nicole, a proporsi come madre surrogata per la coppia Maya-Rick. I fan americani ci raccontano anche di un altro nuovo personaggio, un ragazzo bisessuale che farà perdere la testa ad un maschietto di nostra conoscenza…ma questa è un’altra storia.

Condividi