I giorni passano e le tensioni nella casa del Grande Fratello crescono ma, si sa, la convivenza è difficile e lo è ancor di più quando si è spiati da milioni di italiani. Una cosa è certa: l’aria che si respira non è affatto delle migliori. Complici le nomination o, forse, qualche vecchio dissapore, non sono pochi i concorrenti con i nervi a fior di pelle che non perdono occasione di trovare un pretesto per litigare. Ma chi saranno i protagonisti di questa ennesima lite tra coinquilini?
Grande Fratello 2015: Igor e Luigi discutono per una questione di “bon ton”
A scatenare l’ira di Luigi questa volta pare essere stato il comportamento di Igor che, a sua parere, non è particolarmente educato. Che dietro alle critiche di Luigi si nasconda la paura di dover lasciare la casa del Grande Fratello in occasione del prossimo serale non è un segreto, ma pare proprio che questa volta l’uomo non sia disposto a lasciar correre. Quelli che fino a poco fa apparivano come grandi amici, adesso si scambiano giudizi al vetriolo e sembrano essere molto vicini ad una rottura definitiva. A risolvere il problema, comunque, ci penserà il pubblico che con il televoto deciderà chi tra i due dovrà lasciare il programma.
GF 2015: Simone e la lite con Verdiana
A destare scompiglio nella casa c’è anche la discussione tra Simone e Verdiana scaturita da un commento di quest’ultima. Nell’opinione di Verdiana, infatti, Simone pare che abbia mangiato più cibo degli altri. Ovviamente, questa accusa non piace affatto al giovane che controbatte prontamente alle parole di Verdiana. Alla discussione partecipano anche Rebecca e Federica che, probabilmente mosse a compassione, cercano di consolare Simone. Cosa c’è da aspettarsi, dunque? Le liti si placheranno o, piuttosto, saremo costretti a fare i conti con qualche abbandono? Per scoprirlo, non resta che vedere i prossimi day time.