Cosa succederà nella puntata del 02/10/2015? Per avere indicazioni certe si dovranno aspettare le 14.45 di domani, ma è probabile che torni in scena il trono over. Dopo le puntate del 30 settembre dedicata al trono classico, e quindi a Silvia, Gianmarco e Amedeo, ottobre è iniziato con la storia infinita di Gemma e Giorgia ed è possibile che siano ancora loro ad accompagnarci verso la fine di questa settimana.
Anticipazioni Uomini e Donne 02/10/2015: trono over
Giorgio sembra sereno e si avvicina con serenità alle altre dame. Differente è invece l’atteggiamento di Gemma. La donna non sembra aver ancora metabolizzato la fine del rapporto e nonostante sia stata proprio lei a lasciare Giorgio, non perde occasione per commentare ogni sua parola o azione, o per manifestare – anche se in maniera indiretta- la propria gelosia. Se si tratti di amore non finito, di amore in corso ma nascosto alle telecamere o di un modo per rimanere sotto i riflettori non ci è dato saperlo, almeno per il momento.
Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: che fine ha fatto Rossella Bova?
Se Gemma e Giorgio sono quindi presenze ormai costanti del trono over, ha invece lasciato un vuoto Rossella Bova. La ex dama di Uomini e Donne, pur non essendo presente in studio, risulta molto attiva su Facebook e numerosi sono i “mi piace” che ha collezionato in questi mesi: quasi 11.000! Dalla sua pagina la bella dama “manda in onda” scene di vita quotidiana: vediamo i suoi gatti, la sua casa, gli operai che le montano una zanzariera, ma anche la figlia. Gli stati sono invece ironici e profondi e non possono che collezionare gli apprezzamenti dei follower. Rossella appare quindi come la dama perfetta, che potrebbe coinvolgere ed entusiasmare il pubblico, magari riducendo le critiche che al momento vengono rivolte al trono over. Sarà della stessa opinione la redazione? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate!