Dove vedere Legia Varsavia Napoli in streaming live gratis oggi 1 ottobre


Dove vedere Legia Varsavia Napoli in streaming live gratis? Oggi 1 ottobre 2015 i partenopei sono di scena in Polonia per la seconda partita di Europa League: dopo lo straordinario successo con la Juventus, i ragazzi di Sarri sono chiamati in campo continentale a dare continuità all’ottimo risultato. La diretta tv della gara sarà assicurata in esclusiva da Sky che fornirà ai suoi utenti abbonati le immagini dell’incontro. Per loro anche lo streaming live sulla piattaforma Skygo. Per chi non sarà in casa, come sempre spazio alla diretta radio con Radio Uno e Radio Sportiva. Chi non è abbonato, invece, può vedere in streaming la gara su alcuni noti portali come Rojadirecta che, talvolta, trasmettono le immagini dei principali eventi sportivi mondiali.

Dove vedere Legia Varsavia Napoli in streaming live gratis: focus Europa League

Dicevamo della diretta Tv disponibile alle 21.05 su SkyCalcio 1 e SkySport 1 HD. Streaming live gratis per gli abbonati su Skygo, la piattaforma su cui seguire i principali match da pc, smartphone e tablet. Diretta radio su Radio Sportiva e Radio Rai con telecronaca live.

Per i non abbonati consigliamo di cercare sui motori di ricerca i principali siti stranieri come Rojadirecta che talvolta riescono a trasmettere, in qualità non ottimale, gli eventi in diretta streaming con telecronaca in inglese, francese o spagnolo. Nei commenti troverete anche altri link

Legia Varsavia Napoli in streaming live e diretta tv: probabili formazioni

Napoli Lazio streaming gratis

Barça – Napoli – 20140806 –

Per  due tecnici qualche dubbio di formazione alla vigilia del match, Sarri dovrebbe fare un po’ di turnover schierando dal primo minuto Mertens e Gabbiadini in attacco, con Higuain che partirà dalla panchina ed entrerà solo in caso di bisogno.

-Aggiornamento, formazioni ufficiali-

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Pazdan, Jodlowiec; Trickovski, Guilherme, Kucharczyk; Prijovic. All. Berg.

NAPOLI (4-3-3) Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; EL Kaoudduri Gabbiadini, Mertens. A disposizione: Reina, Koulibaly, Strinic, Jorginho, Chalobah, Callejon, Higuain. All. Sarrill. Sarri

 

Condividi