Mancano poche ore alla seconda puntata del Grande Fratello 2015, che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. In questa settimana sono accadute molte cose, alcune divertenti, altre un pò banali e finite nel mirino della critica che vede il #GF14 ormai un reality anacronistico. Avete perso i daily della settimana? Siete fra quelli che si lamentano perchè durante le partite di calcio la diretta Premium viene interrotta? Beh, c’è sempre il sito web Mediaset per vedere il #GF14 in diretta.
Grande Fratello 2015 anticipazioni e streaming
Hanno trascorso soltanto una settimana all’interno della casa, ma di certo i concorrenti non hanno lasciato passare il tempo inutilmente: i primi baci sono già stati rubati dalle telecamere. I primi due a baciarsi sono stati Alessandro e Federica, costretti per tutta la settimana a vivere in incognita nel garage della casa. Nessuno sa della loro esistenza e pronìbabilmente il fatto di dover convivere in poco spazio H24 da soli ha contribuito ad avvicinarli molto. Così si sono baciati e passano il tempo tra baci, abbracci e carezze. Chissà cosa accadrà quando, una volta entrati nella casa ufficialmente, troveranno Lidia, la ex di Alessandro di cui porta il volto tatuato addosso. L’altra coppia caliente che potrebbe riservarci dei colpi di scena è quella di Giovanni, l’aitante medico, e Mary. Anche tra di loro è scattato il primo “frenato” bacio.
Lui dice di non essere al #GF14 per cercare l’amore. Lei è ormai presissima. E stasera cosa accadrà? L’ennesimo colpo di scena: una nuova coppia entrerà in casa: Arianna e Marco. Lei era un lui; lui era una lei. Neo sposi di Cagliari. Vogliono varcare la Porta rossa per spiegare alla gente che “una persona transgender è una persona normale” proprio come lo è la loro storia d’amore. Come verranno accolti in casa?
Grande Fratello 2015 diretta streaming live 24 ore su 24
Non perdetevi stasera la diretta su Canale 5 alle 21.10 del Grande fratello 2015 per vedere come verrà accolta la nuova coppia, nella vita e per il gioco, di neo sposini transgender. Soprattutto non perdetevi la diretta perchè questa è la serata delle prime nomination, con i concorrenti che tramano tra strategie e primi screzi. Ad oggi la Casa è divisa in due gruppi compatti e decisi a farsi fuori a vicenda. Cosa dite? Stasera non siete in casa perchè c’è l’happy hour di metà settimana? Beh, nessun problema. Portate il vostro tablet con voi e potrete seguire il Grande Fratello in streaming live dal sito web ufficiale, dalla App Mediaset, oppure anche attraverso i social grazie all’hastag #GF14. Il Grande Fratello 2015 è il reality piu social ed è quindi impossibile perderne le novità. E domani, il daily su Canale5, italiaUno, La5.