Anticipazioni il Segreto puntata venerdì 2 ottobre 2015: riappacificazione tra Maria e Donna Francisca


Proseguiamo con le anticipazioni de il Segreto. Oggi vi sveliamo le anteprime dell’episodio di venerdì 2 ottobre 2015, in onda alle 21.15 su canale 5. Sappiamo che la Montenegro ha avuto un mancamento in seguito alle continue emicrania che l’affliggevano. Lesmes si è recato alla Casona per sottoporla ad un controllo. Per fortuna il medico capisce che il suo problema non è dettato da sintomi fisici, bensì psicologici. La nobildonna capisce subito cosa la turba, e uscendo di casa incontra proprio la fonte delle sue preoccupazioni: la sua amata figlioccia. Maria, dal tono gentile della madrina, intuisce che la donna ha cambiato opinione e che probabilmente  vuole riavvicinarsi a lei, così le chiede un colloquio privato. Lesmes, tornando, si scontra con Conrado.  Doroteo, nel frattempo, non ha lasciato Puente Viejo e continua a spiare la povera Rita.

sssssssssssssss

Anticipazioni Il segreto, venerdì 2 ottobre 2015: la confessione shock di Donna Francisca

Aurora, parlando con Gonzalo, lascia trasparire con il suo modo di fare sognante, di essere innamorata di Conrado; suo fratello già lo sospettava, in quanto da tempo osservava la giovane. Dopo la visita ad Aurora, Gonzalo viene convocato alla Villa dalla Montenegro. La nobildonna ha buone intenzioni, visto che Maria sta per partorire vuole che ci sia un clima sereno attorno alla famiglia che sta per formarsi, ma purtroppo la situazione degenera. Gonzalo e Donna Francisca si mettono a litigare, finché la matrona urla addosso al giovane una confessione traumatica:  è lei ad aver ucciso sua madre.

Anteprima Il Segreto 2 ottobre 2015: Soledad e Siomon si avvicinano

Don Anselmo continua a cercare notizie su Olmo Mesia, e ormai ha intuito che Soledad sta proteggendo terence, coinvolto in qualcosa di orribile sulla sparizione dell’uomo. All’occultazione del cadavere ha assistito anche Simon, il poeta, che continua ad essere confuso per Juan: Rosario stessa lo chiama così vedendolo per il Paese, scioccata dalla somiglianza. Soledad riesce ad avvicinarsi al poeta, e lo porta nei luoghi in cui stava bene con il suo adorato Juan: tra i due vedremo un avvicinamento

Queste sono le anticipazioni di venerdì 2 ottobre 2015, in onda, lo ricordiamo, alle 21:15 su canale 5. Per le prossime anteprime seguiteci su Vivicool, mentre per rivedere le puntate in streaming adoperate Video Mediaset! A presto!

Condividi