Anticipazioni Beautiful venerdì 02 ottobre 2015: Rick chiede aiuto a Bill


Ecco le anticipazioni di Beautiful di venerdì 02 ottobre: in un colpo solo Rick Forrester ha ritrovato Maya e ha perso il comando della Forrester Creations. Tutto è accaduto della puntata di ieri dove all’incoronazione di Steffy come nuovo presidente dell’azienda è seguita la rabbia di Eric sfogata contro la ragazza. Ridge difende la figlia e la tranquillizza evidenziando come Eric abbia sempre spalleggiato il figlio Rick e ostacolato lui solo perchè discendente della famiglia Marone. Anche Liam Spencer ha incassato la sua vittoria dopo aver regalato a Ridge le proprie azioni Forrester: il giovane è ora vice presidente della casa di moda di Los Angeles e ciò provoca l’invidia del fratello Wyatt, destinato ad arrivare sempre secondo. All’ombra di Liam. Quest’ultimo e Steffy infine devono fare i conti con la difficile gestione dei propri sentimenti tornati a galla in occasione di questo riavvicinamento voluto forzosamente da Ridge. I due ex coniugi sembrano non voler cedere completamente all’inevitabile attrazione ma non sembra facile resistere e questa tensione sessuale impensierisce non poco Ivy, fidanzata attuale di Liam oltre che cugina della bella Steffy.

 

Beautiful di venerdì 02 ottobre: la contromossa di Rick

billNella puntata di oggi venerdì 2 ottobre assisteremo alla premessa di una strategia inaspettata ad opera di Rick. La mossa del fratellastro lo ha sorpreso ma, grazie ad una ritrovata sicurezza che gli ha saputo infondere Maya, Rick ora è in grado di rispondere con una contromossa. Alla Spencer Pubblications, l’ex amministratore delegato della Forrester ha un inevitabile scontro con Bill a causa del recente scandalo che il magnate dell’editoria ha architettato per mettere alla berlina l’intimo segreto di Maya. Dopo un’iniziale discussione tuttavia Rick sembra virare su un approccio più morbido, proponendo addirittura a Bill di allearsi con lui. Contro Ridge ovviamente. Gli argomenti sfoderati per convincerlo sono l’eterna rivalità tra i due, soprattutto ora che Ridge si è intimamente avvicinato a sua nipote Caroline, e un’offerta davvero difficile da rifiutare: diventare presidente della Forrester Creations. Bill accetterà o il suo orgoglio lo terrà lontano da questo evidente gioco distruttivo tra fratellastri?

Anticipazioni, trame e news di Beautiful 02 ottobre

Continuando con le anticipazioni di Beautiful, tutti quanti vi aspettavate un’ imminente resa dei conti tra le due pretendenti di Liam. Eccovi serviti: proprio in questa puntata Ivy chiede a Steffy di stare alla larga da Liam ma ne segue un acceso confronto. Steffy, più agguerrita che mai, rinfaccia alla cugina di essere legata al ragazzo da poco tempo e dunque questa relazione effimera non può competere con il loro rapporto fatto di un passato consistente e da un presente in cui potrebbe riaccendersi ancora qualcosa di serio. Anzi, alimentando la gelosia di Ivy, Steffy assicura che farà di tutto per riconquistare Liam.

La bella e cocciuta figlia di Ridge e Taylor è, nelle puntate americane, al centro di un giallo e di un ricatto operato proprio da Ivy. Dunque, considerato il gap temporale che sussiste tra la messa in onda statunitense e quella italiana, dobbiamo aspettarci uno lungo sviluppo del difficile rapporto tra le due ragazze. Sembra che Steffy sia responsabile della morte di un’altra rampolla Forrester, Alexandria detta Aly, e che Ivy, casualmente, abbia visto tutto. L’uscita di scena di Aly è avvenuta nelle puntate che i fan americani hanno potuto vedere durante l’estate appena passata. Stiamo dunque pronti ad un lungo braccio di ferro tra Ivy e Steffy…Beautiful quindi è sempre più teen drama per strizzare l’occhio ad una nuova generazione di fedelissimi.

Condividi