Anticipazioni Uomini e Donne 1 ottobre 2015, Trono over e novità


Cosa succederà nella prima puntata di Uomini e Donne del mese di ottobre? Dopo due giorni dedicati al trono classico è possibile che l’attenzione della redazione e del pubblico a casa torni a rifocalizzarsi sul trono over e in particolare sulla coppia più chiacchierata, ovvero Giorgio e Gemma. Sebbene la loro storia sia finita infatti sono ancora loro a suscitare interesse e curiosità.

Anticipazioni 01/10/2015: Gemma e Giorgio

anticipazioni uomini e donne 1 ottobreE’ possibile che nella puntata di Uomini e donne 1 ottobre 2015  venga trasmesso un duro dibattito tra Tina e Gemma. Tina in particolare rimprovera a Gemma l’atteggiamento tenuto in questa fase finale della storia con Giorgio. Secondo l’opinionista infatti non sarebbe corretto sparlare e sminuire l’immagine di un uomo che ha apprezzato, tra l’altro rendendo noti aneddoti personali e private. Gemma dal suo canto difende la sua posizione e il suo modo di fare, anche se appare parecchio innervosita dall’atteggiamento di Tina. Invece più rilassato sembra invece Giorgio. Il cavaliere infatti è già uscito con Federica e tra i due sembrano esserci numerosi interessi in comune. La ragazza è soddisfatta dell’esterna e anche Giorgio sembra esserlo, pur chiarendo di voler approfondire anche la conoscenza con Anna.

Anticipazioni 01 ottobre 2015: Gemma e Giorgio si sentono ancora?

Poteva Gemma rimanere impassibile davanti all’esterna di Giorgio e Federica? No di certo! Ecco che durante la puntata la dama dichiara di aver ricevuto in settimana un paio di telefonate di Giorgio. Il cavaliere nega tutto e a testimonianza della sua sincerità decide di far controllare il proprio telefono a Tina: nessuna chiamata verso Gemma risulta registrata e gli ultimi contatti tra i due fuori dallo studio risalirebbero ai primi di settembre. Si è trattato probabilmente di un bluff di Gemma, quindi, che Giorgio forse stanco dell’atteggiamento della donna, ha voluto “smontare” pubblicamente. O forse i due ci nascondono dell’altro e continuano a sentirsi in privato?

Condividi