Come e dove vedere Roma Sassuolo in streaming live gratis? Oggi, 20 settembre 2015, i giallorossi sono chiamati a dare continuità alla splendida prestazione fornita contro il Barcellona. Orario della partita previsto per le 15: all’Olimpico arriva il Sassuolo che ha iniziato in maniera decisamente positiva il campionato italiano di serie A. Sono tanti gli appassionati che vogliono seguire in diretta tv il match che si gioca in contemporanea con quello della Juventus, impegnata con il Genoa. In serata, invece, toccherà a Napoli Lazio chiudere la giornata. Come sempre l’evento non sarà disponibile in chiaro ma sarà appannaggio di Sky e Mediaset Premium, oltre che di noti portali come Rojadirecta.
Roma Sassuolo diretta streaming live gratis: dove vedere la partita oggi 20 settembre 2015
Calcio d’inizio alle 15 per i ragazzi di Garcia che, quest’anno, non nascondono di puntare al titolo. Il Sassuolo di Di Francesco, dal canto suo, non andrà a Roma per fare da vittima ma, anzi, per giocarsi le sue carte. E’ possibile vedere la diretta streaming live di Roma Sassuolo sui canali Skygo e Premium Play messi a disposizione agli abbonati da parte dei noti gestori del calcio a pagamento. Radio Rai e Rai Sportiva, come sempre, assicureranno la diretta live in italiano ed integrale delle partite: una buona occasione per restare aggiornati fornita a chi non sarà a casa davanti al pc.
E’ possibile, inoltre, seguire Roma Sassuolo in streaming live gratis su noti siti come Rojadirecta che trasmettono in tempo reale gli eventi di tutto il mondo con telecronaca talvolta anche in italiano.
Diretta streaming live gratis Roma Sassuolo oggi, 20 settembre: ultimissime notizie e probabili formazioni
Come aver visto come vedere in diretta live gratis Roma Sassuolo, passiamo alle ultimissime notizie con le probabili formazioni che oggi scenderanno in campo. Per la Roma spazio per Iturbe che prende il posto di Iago Falque. Florenzi di nuovo in campo dopo lo straordinario gol segnato al Barcellona. Nel Sassuolo il sorprendente Floro Flores guiderà l’attacco con ai lati Defrel e Sansone.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iturbe. All: Garcia
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone. All: Di Francesco
Diretta TV: Sky Calcio e Mediaset Premium – Diretta Streaming Rojadirecta