Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di venerdì 18 settembre: lungo il corso di questa settimana abbiamo assistito all’evoluzione di tre elementi narrativi paralleli che porteranno ad ulteriori ed intricati sviluppi. Nicole è andata a far visita alla sorella Maya affranta dallo sconvolgente scandalo incentrato sul suo passato e presente da transessuale. Nicole non sa come scusarsi per aver contribuito a dar vita, involontariamente, a tale scandalo. La ragazza non riesce a darsi pace per aver condiviso una confidenza a riguardo con Wyatt Spencer dal quale decide di recarsi per rinfacciargli di aver tradito la sua fiducia. Ricordiamo come da Wyatt al padre Bill il passo sia stato molto breve affinchè un’incauta confidenza si potesse trasformare in uno scoop di portata internazionale. Altra storia in evoluzione è quella di Rick Forrester, ancora bloccato a letto inseguito ad un incidente, che però non si perde d’animo: a suo dire riconquisterà Maya, la quale crede ancora che lui non la ami più, e manterrà ben salda la poltrona di amministratore delegato della Forrester. Malgrado il fratellastro Ridge stia tentando in tutti i modi di convincere Eric a incoronarlo nuovo CEO dell’azienda di moda.
Beautiful venerdì 18 settembre anticipazioni: torna la musa ispiratrice di Ridge
Nelle anticipazioni di Beautiful di venerdì 18 settembre vedremo un Ridge Forrester sempre più alla carica, anche grazie all’inaspettato ritorno di Caroline che si inserisce nel terzo elemento narrativo di queste puntate. La ragazza torna a Los Angeles facendo dapprima visita a Ridge e confidandogli di aver subito un infortunio di cui porta ancora i segni su entrambe le gambe. Ridge le promette qualsiasi tipo di aiuto e sostegno, come del resto fece lei quando fu musa ispiratrice e infermiera insieme nel processo di riabilitazione durante un preoccupante blocco creativo che colpì lo stilista. Ma Caroline non perde tempo e si reca anche da Rick, sia per conoscere lo stato di salute del suo ex dopo l’incidente sia per sondarne lo stato d’animo all’indomani del polverone mediatico incentrato sul sesso di Maya. E’ un andare e venire, un susseguirsi di visite più o meno diplomatiche: Ridge va da Eric, Eric da Rick, Nicole da Maya poi da Wyatt. Caroline, appena arrivata, traffica tra i due ragazzotti Forrester, esattamente tra l’incudine e il martello. Ma oggi che succede?
Anticipazioni, trame, news di Beautiful del 18 settembre
E’ una puntata, questa del fine settimana, di contemplazione di ciò che è stato appunto un gran viavai. Se Liam ha appena sgridato il padre Bill per aver esagerato a colpi di copertine contro Maya e Rick, ora il rampollo Spencer si fa consolare dalla bella Ivy senza però abbandonare il pensiero verso quali ripercussioni porterà davvero questa storia. Il colloquio tra Caroline e Rick prosegue e lui difende imperterrito la sua idea: riconquisterà Maya prima o poi. Ridge torna nuovamente da Eric per rivendicare il ruolo di amministratore delegato. Infine, una nota a margine: accade spesso nelle chiacchiere tra amici di fronte alle vicissitudini di un personaggio più o meno famoso che qualcuno se ne esca dicendo: – io lo sapevo già, lo avevo capito prima di voi che… – Ebbene, anche all’interno di Beautiful c’è il saputello di turno. E’ la guardia giurata della Forrester Creations, Charlie, che confida all’avvocato aziendale Carter, come lui si fosse accorto da tempo che Maya nascondesse qualcosa di strano…. Del resto ad un controllore degli accessi non possono certo sfuggire le ombre e i dettagli che si nascondo in quel continuo vai e vieni che alimenta la nostra soap preferita.