Quando inizia Uomini e Donne 2015? Date e tronisti, si parte il 14 settembre


Quando inizia Uomini e Donne 2015? Questa è la domanda che tutti gli amanti del programma di mediaset si pongono in questi giorni. Il 14 settembre alle 14:45 il pomeriggio di Canale proporrà di nuovo il popolarissimo programma Uomini e Donne. Sotto la sapiente conduzione di Maria De Filippi, entreranno in studio decine di corteggiatori e corteggiatrici, pronti a conquistare i tronisti, “classici” e “over” della nuova edizione. Nel frattempo sul web impazzano le indiscrezioni sulle puntate già registrate e le anticipazioni su Uomini e Donne in generale.

Rafael Valle

Data inizio Uomini e Donne 2015 e i corteggiatori della tronista Silvia Raffaele

Detto che il programma Uomini e Donne inizierà lunedì prossimo 14 settembre ecco ora alcune anticipazioni. Vi abbiamo già presentato Silvia Raffaele, ebbene è proprio su di lei che si stanno concentrando i gossip. Tra i suoi corteggiatori vi è infatti un ragazzo di origine italo-brasiliana, chiamato Rafael Valle. Il ragazzo in studio  sembra aver colpito  la tronista,  ma è stato protagonista di una serie di rumors. Da un suo profilo social sarebbero infatti sparite alcune foto, e il popolo del web si è subito chiesto cosa abbia da nascondere il ragazzo. Alcuni sostengono che la famigerata foto lo ritraesse in compagnia di Fabio Colloricchio, il tronista che la stessa Silvia aveva con scarso successo corteggiato. Non sappiamo se si tratti di una coincidenza, o alla base ci sia qualcos’altro, ma siamo certi che nelle prossime puntata il mistero verrà in qualche modo affrontato e chiarito.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato e il suo staff contro le pagine “fake”

Ad attendere con trepidazione la prima puntata di lunedì 14 settembre di Uomini e Donne ci sono anche i fan di Amedeo Barbato. Amedeo, ancora prima della messa in onda ufficiale della prima puntata, è stato vittima dei “truffatori del social network”. Un paio di pagine si sono nei giorni scorsi presentate come sue pagine ufficiali, e una di queste ha addirittura raggiunto i 43.000 contatti. Dure, ma giustificate, le parole del suo staff, che ha del resto evidenziato come la pagina incriminata fosse credibile e riuscisse a riportare immagini originali poco dopo la loro condivisione sulla pagina ufficiale.

Condividi