Fabrizio Corona dal carcere: “Regime duro. Chiedo aiuto e voglio giustizia!”


Fabrizio Corona dal carcere chiede giustizia

Torna a parlare dalla sua cella nel carcere di Opera l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, poche ore dopo essere stato assolto dall’accusa di evasione fiscale e di essersi salvato dall’ennesima condanna.

Chi ha visitato la pagina Facebook di Fabrizio Corona ha potuto leggere queste dichiarazioni: “Ingiustizie subite da quando sono in galera nonostante avessi creato un progetto tuttora attivo nel carcere di Busto e avendo dato lavoro esterno a molti detenuti sono stato trasferito in un carcere di massima sicurezza. Regime duro. Per tutto il primo anno!! Tuttora clamorosamente mi è vietato di vedere le “terze persone” e, cioè i miei amici (persone esterne) ingiustamente“.

Fabrizio Corona dal carcere chiede giustizia

Insomma, Fabrizio Corona lamenta e denuncia una repressione e una reclusione non meritati e non equi: “Mi hanno confermato la sorveglianza speciale dichiarandomi criminale senza scrupoli e pericoloso. Nonostante non avessi rapporti in carcere, non mi è stata concessa la liberazione anticipata, lo sconto di pena, i 45 giorni ogni semestre mi sono stati negati!“.

Nonostante la riduzione della pena, Fabrizio Corona non si è visto riconoscere i suoi diritti: “Mi hanno ridotto la pena ma il procuratore ha impugnato la sentenza con una motivazione assurda. Non mi hanno accettato l’incidente di esecuzione per cui mi hanno confermato come definitiva una pena di 2 anni e 3 mesi che invece è appellata ed è pendente in Portogallo. Molto altro… Ora DICO BASTA! Ora ho bisogno di aiuto e giustizia VOGLIO GIUSTIZIA“.

 

Tags gossip

Condividi