Maddalena Corvaglia: “Basta Burlesque. Ora vacanze con Stef Burn e Jamie Carlyn”


Maddalena Corvaglia

Questo burlesque proprio non piace alle donne dello spettacolo. Non solo Laura Chiatti non è impazzita all’idea di indossare bustini e piume per il film “Pane e burlesque“, ma nemmeno l’ex velina Maddalena Corvaglia ha un bel ricordo della sua esperienza analoga in una delle puntate del show RaiSi può fare“.

Al settimanale Nuovo la showgirl, che ha trionfato a questa prima edizione del programma condotto da Carlo Conti, ha raccontato: “Sono soddisfatta perché quando mi hanno chiesto di partecipare, ero scettica e indecisa se accettare. Mi sembrava di fare un salto nel vuoto, l’unica garanzia era Carlo. Invece è stata una bella esperienza, impegnativa, ma molto divertente. L’attività che mi è piaciuta di più è stata la pole dance: mi ha divertito ed è adatta al mio fisico da sportiva. Invece ho fatto molta fatica a spogliarmi nel burlesque: quel tipo di donna bustini e paillettes non mi appartiene! L’uomo che piace a me non si seduce con le piume di struzzo“.

Maddalena Corvaglia basta burlesque, vado in vacanza con Stef Burn e la nostra Jamie Carlyn

Ora Maddalena Corvaglia si prepara per le vacanze estive, che trascorrerà insieme a suo marito, il chitarrista Stef Burnse alla loro bambina: “Ha seguito tutte le puntate ed è entusiasta. Purtroppo non è potuto venire per la finale, perché è in tournée, ma ha condiviso le mie ansie. Ho preso casa a Roma e ho portato mia figla Jamie Carlyn con me. Ha visto le prove della mia esibizione nella vasca e da quel momento è convinta che io per lavoro faccia…il pesce! Ora andrò in Puglia dai miei, poi a San Francisco dalla famiglia di Stef. Nel frattempo mi dedico al mio blog Maddyctive, il mio secondo figlio!“.

Tags gossip

Condividi