Streaming live Juventus-Siviglia: diretta gratis Champions League del 30 settembre


Streaming live Juventus Siviglia – Il secondo turno di Champions League di oggi 30 settembre 2015 è già un crocevia di stagione per i bianconeri di Allegri. La squadra che lo scorso anno ha dominato il campionato ed è arrivata ad un passo dal triplete oggi si ritrova in crisi di risultati e pesantemente distanziata dalle capoliste Inter e Fiorentina (10 punti il distacco), e cerca in Champions quel riscatto che la possa portare di nuovo al ruolo di protagonista che da sempre la vecchia signora ha mantenuto, sulla scia dell’ottima prova di Manchester. Sulla strada dei bianconeri l’ostico Siviglia, fresco vincitore dell’Europa League e anch’esso a punteggio pieno dopo la vittoria casalinga contro il Borussia Moenchengladbach. Chi sarà capolista stasera del gruppo D? Scopriamolo insieme e scopriamo anche come gustarci Juve Siviglia di Champions sia in diretta tv che in streaming live su pc e tablet.

Juventus-Siviglia streaming live e diretta tv: come guardare la partita di Champions League oggi 30 settembre 2015.

L’esclusiva triennale di Mediaset fa si che le partite di Champions siano materia per Piccinini e soci, e l’odierna Juventus-Siviglia non farà eccezioni. Il collegamento comincerà il pomeriggio su Premium Sport e Premium Sport HD, con fischio d’inizio alle 20.45, sempre su Premium Sport. Naturalmente la visione è riservata agli abbonati, che potranno usufruire anche dei servizi streaming Premium Play per tablet e pc. Per chi invece vuole gustarsi la partita senza però spendere un euro esistono siti specializzati, come rojadirecta per esempio, che permettono di scegliere il canale  di trasmissione di Juventus Siviglia in streaming live che si preferisce per seguire al meglio e gratis tutti i migliori eventi sportivi del pianeta.

Juventus-Siviglia: ultime dai campi e probabili formazioni

Juventus Siviglia streaming liveAllegri ha dichiarato dieci undicesimi della squadra titolare, riservandosi il dubbio sul nome del regista (ballottaggio Hernanes-Lemina col primo favorito). Difesa a quattro quindi con Barzagli terzino destro ed il ritorno di Khedira in mezzo al campo. Nel Siviglia niente ritorno dell’ex per Llorente, rimasto in Spagna per infortunio, e probabilmente neanche per Immobile, che dovrebbe partire dalla panchina.

Juventus (4-3-3) Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala

Siviglia (4-2-3-1) Rico; Coke, Andreolli, Kolodziejczak, Tremoulinas; N’Zonzi, Krychowiak; Reyes, Krohn-Dehli, Konoplyanka; Gameiro

Diretta tv: Premium Sport HD, LA2; Juventus Siviglia in streaming gratis: RojadirectaJuve Siviglia  streaming live: premium play

Tags juventus

Condividi