Replica Uomini e Donne 30/09/2015: streaming su video mediaset e riassunto


Il 30 settembre 2015 alle 14.45 è andata in scena una nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonisti tronisti e corteggiatori dell’amato e desiderato trono classico. Via libera dunque a Amedeo, Gianmarco e Silvia, ma grande spazio anche l’agguerritissima Tina Cipollari. L’esuberante opinionista infatti è stata protagonista di uno screzio con Gianmarco nei giorni scorsi e in molti sono certi che le conseguenze si faranno sentire nelle puntate che verranno.

Replica Uomini e Donne 30 settembre 2015: cosa è successo?

La prima “coppia” ad entrare in scena è quella composta da Amedeo e Martina. Mentre non si capisce bene per adesso quale sia l’ideo di Amedeo su Martina, il pubblico non le risparmia considerazioni non positive. Secono i più infatti sarebbe antipatica, falsa, costruita e piena di sè. Tocca poi a Rossana ed Amedeo, anche se in studio l’attenzione è sempre su Tina e Gianmarco.

Il pubblico, pur riconoscendo alcuni modi “fastidiosi” di Gianmarco, inizia a trovare esagerata la posizione e l’atteggiamento di Tina. Arriva così il turno di Sophina, la ragazza che meglio sposa i gusti estetici di Amedeo. Anche al pubblico la ragazza sembra piacere, sia dentro che fuori. Ed eccoci quindi alla prima possibile coppia, quella composta da Silvia e Rafael. Sebbene il ragazzo non sia abituato a conquistare e a corteggiare, le attenzioni di Silvia per lui sono già tantissime e le esterne dei due dolci e tenere. L’amore è alle porte? Forse sì se non fosse che anche a Gennaro e Silvia sembrano abbastanza affiatati, Chissà come andranno le cose!

Replica Uomini e Donne su video mediaset: dove vederla in streaming?

Se non avete avuto modo di vedere la puntata, potete rivederla su la Replica di Uomini e donne su  VideoMediaset, dove saranno caricate per tutta la stagione le puntate per intero. Se invece avete perso qualche pezzo o qualche esterna selezionate il contenuto che più vi interessa. Può essere divertente anche seguire la pagina Fecebook ufficiale di Uomini e Donne per capire quale reazione hanno suscitato nel pubblico i vari passaggi del programma.

Condividi