Dolores O’Riordan rilasciata dopo essere stata arrestata per aggressione


Dolores O’Riordan , cantante Cranberries , è stato rilasciato senza accusa dopo essere stata arrestata con l’accusa di aver aggredito un assistente di volo su un volo da New York ( USA ), ha detto la polizia.

O’Riordan, 43, è stata rilasciata questo pomeriggio dopo essere stata arrestata questa mattina dal Garda (polizia) dopo che il velivolo della compagnia aerea irlandese Aer Lingus è atterrato a 0530 ore ( GMT ) a Shannon Airport, a ovest il paese.

Il cantante è stato portato in una vicina stazione di polizia, dove avrebbe potuto rimanere in attesa per un periodo massimo di 24 ore, secondo la legislazione vigente, ma è stato finalmente rilasciato dopo il 1500 GMT , secondo i media locali.doloresriordan

“Ha chiesto che, dopo l’aereo è atterrato, il Garda è venuto a bordo dopo la commissione di un assalto contro un assistente di volo Aer Lingus è stato denunciato. Un membro del Garda è stato anche aggredito durante l’arresto “, ha detto il portavoce della polizia.

I media locali dicono che l’assistente di volo è stato ferito a un piede ed è stato portato in un ospedale vicino all’aeroporto di Shannon per il trattamento ed esaminato, mentre la polizia ha attaccato non danneggiato.

The Cranberries, O’Riordan al capo carismatico, saltò nello star system internazionale nei primi anni novanta, con successi come “Zombie”, “Sogni” e “Linger” e ha venduto oltre 40 milioni di album in tutto il mondo.

Dopo aver sciolto nel 2002, la rock band irlandese di nuovo insieme sette anni più tardi per iniziare un tour mondiale di un anno e nel 2012 ha preso il mercato il suo ultimo album, “Roses”.

Condividi