Microsoft ha introdotto il Lumia 535, il suo primo ‘smartphone’ senza il marchio Nokia


Microsoft aveva annunciato un po ‘. In futuro, dire addio a Nokia come marchio dei loro telefoni. Oggi Redmond ha mantenuto la sua promessa e ha annunciato il proprio smartphone Lumia 535. Un telefono inchiodato alla vita Lumia che ha l’ultima versione del sistema operativo Windows Phone 8.1, ma non include più il famoso marchio Nokia il casing.
“Il Lumia 535 è dotato di 5x5x5 la nostra proposta”, ha dichiarato Jo Harlow al momento della presentazione, Corporate Vice President di Microsoft Phones. “L’innovazione deve essere a disposizione di tutti e stanno facendo di incontrare i migliori servizi gratuiti di Microsoft integrato una fotocamera frontale potente e grande schermo. Il tutto ad un prezzo accessibile “, ha aggiunto.
La tecnologia 5x5x5 proposto ha una spiegazione: Il nuovo telefono dispone di cinque grandi servizi Microsoft integrati, tra cui fotocamera da 5 megapixel con grandangolo e lo schermo è di 5 pollici con una risoluzione di 960 x 540 pixel.8e64ed9ea268ccc62afddc64cce4943b

Il processore a sua volta è un 4-core Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz. Ha anche 1GB di RAM, 8 GB di memoria interna più microSD fino a 128 GB e 15 GB di cloud storage gratuito con Microsoft OneDrive.
Nessuna traccia del marchio Nokia
Ma, come noto, oltre a quelli di un mid-range specifiche del telefono, la nuova proposta da Microsoft è stata una rottura nel marchio si riferisce alle sue versioni precedenti. Questa volta non c’è traccia del marchio Nokia sul davanti. E il logo di Microsoft Windows appare sul retro da parte loro solo.
Tra le funzioni incluse mette in evidenza il potere di accedere, modificare o condividere i documenti di Word, Excel e PowerPoint oltre a OneNote notebook con Office preinstallato; salvare e sincronizzare foto, video e documenti con Office 15 GB di cloud storage gratuito per Microsoft OneDrive; oppure collegare il lavoro e-mail personale con Outlook.

Por último, hay que destacar que el dispositivo también incorpora Cortana, el asistente personal virtual de Microsoft (similar a Google Now y Siri), que realiza sugerencias dependiendo de los hábitos del usuario.
El nuevo Lumia 535 comenzará a comercializarse durante este mes de noviembre y estará disponible en verde brillante, naranja brillante, blanco, cian y negro. Los precios variarán según el mercado y operador, pero se prevé que rondarán los 110 euros.

Condividi