Anticipazioni Uomini e Donne puntata mercoledì 16 novembre 2016: trono classico o trono over?


Anticipazioni Uomini e Donne – Come da tradizione, domani andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. I telespettatori, ovviamente, già non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti di domani. Vedremo un’altra volta tronisti e corteggiatori o questa volta sarà il turno delle dame e dei cavalier? Per scoprirlo, ovviamente, non resta altro da fare che attendere la messa in onda della puntata. Una cosa è certa: qualche ipotesi possiamo farla. Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla puntata di domani, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa succederà nella puntata di domani

Tina CipollariEbbene sì, nella puntata di domani vedremo nuovamente Gemma, una delle protagoniste assolute del trono over. Pare proprio, quindi, che toccherà alle dame e ai cavalieri intrattenere il pubblico di Canale 5. Ma quali saranno le novità? Di sicuro, non mancherà l’ennesimo scontro tra la biondissima Tina e l’irrefrenabile Gemma. Inoltre, ci sarà un confronto piuttosto interessante con Marco che porterà non pochi benefici. Tra l’altro, per Gemma si apriranno nuovi scenari anche con altri corteggiatori. Insomma, come avrete capito, anche domani non ci sarà affatto da annoiarsi.

Replica Uomini e Donne: come rivedere la puntata in streaming

Vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete proprio come fare? Vedere la replica è davvero semplicissimo. Basta, infatti, collegarsi al portale video.mediaset.it da qualsiasi tipologia di dispositivo. Tra l’altro, i più tecnologici hanno anche la possibilità di scaricare la comodissima applicazione direttamente sul proprio smartphone o tablet. A questo punto, a noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e rinnovare l’invito a tornare a trovarci sul nostro portale per scoprire nuove ed interessanti anticipazioni in merito ai protagonisti di Uomini e Donne.

Condividi