Anticipazioni Il Segreto 15 novembre 2016: Lucas ammette le colpe?


Torniamo con le anticipazioni della seguitissima soap opera Il segreto, stavolta circa la puntata del 15 novembre 2016. Lucas decide di difendersi finalmente dalla infondate accuse che gravano su di lui. non ha ucciso Casemiro. L’avvocato di Moliner gli consiglia però di agire con calma, iniziando ad ammettere le sue colpe, tuttavia l’uomo rifiuta. Intanto Sol indaga sulla misteriosa Obdulia, chiedendo a Carmelo di supportarla. Alfonso riprende a vedere la sua amante, vediamo i dettagli di queste appassionanti storie.

Lucas

Anticipazioni Il Segreto trama del 15 novembre 2016: il ritorno di Hortensia a Puente Viejo

Le anticipazioni ci svelano che Alfonso torna a mettere in atto i suoi incontri clandestini con Hortensia. In realtà ora come ora i due amanti cercano un modo per soddisfare il ricatto di Benedicto con lo scopo di porre fine a quella situazione. Ma tra i due la passione è davvero finita? Emilia purtroppo ha dei sospetti e scopre Hortensia ha fatto il suo ritorno in paese e non apprezza questa notizia, visto che detesta Hortensia, giustamente.   Naturalmente i guai sono appena cominciati, come potete vedere dalle nostre anticipazioni settimanali. 

Telenovela Il segreto trama martedì 15 novembre 2016. Sol indaga su Obdulia

La trama de Il Segreto mostra la bella Sol proseguire con le sue indagini per comprendere cosa si cela dietro all’omicidio del ragazzino per cui Lucas è accusato. La donna finalmente giunge a delle prime conclusioni, il cui oggetto è Obdulia. Carmelo la aiuta nelle indagini. Presto infatti scopriremo che la perfida donna in realtà ha uno scopo più grande e già definito, che porterà una tragedia a consumarsi. Intanto Lucas si rifiuta di seguire il consiglio del suo legale e di dichiararsi colpevole di qualcosa che non ha commesso. Come finirà per il povero medico? Le anticipazioni  de Il segreto per l’episodio del 15 novembre 2016 per oggi finiscono qui. Seguiteci su vivicool per avere nuove anteprime sulla vostra amata soap opera!

 

Condividi