Anticipazioni Il Segreto 16 novembre 2016: Sol indaga su Obdulia


Cosa accadrà nella puntata del 16 novembre 2016 dell’amata soap opera Il Segreto? L’amata trasmissione come sempre ci aspetta su canale 5: vediamo le anticipazioni di cosa succederà a Puente Viejo. Abbiamo assistito nei mesi scorsi alla tragica vicenda di Sol, la quale fu costretta a prostituirsi da Eliseo, che approfittò anche della poveretta. Ora la bella sorella di Severo ha trovato qualcuno di cui si fida, ossia Lucas e era di aiutarlo nella sua battaglia legale, in cui l’ex di Aurora era di dimostrare la sua innocenza nella vicenda che ha portato alla morte di Casemiro. La donna sospetta ancora di Obdulia.

sol

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 16 novembre 2016 su canale 5: la vendetta di Donna Francisca

Intanto la Montengro ha ricevuto una lettera dal Tribunale, in cui le viene detto che tutti suoi beni le saranno restituiti. Ovviamente Raiumundo è molto felice perchè sa che ora sua moglie tornerà ad essere la solita Donna Francisca. La nobildonna, però, ora che è tornata ricca, non  pensa di diventare una persona migliore, ma come suo solito medita una terribile vendetta, come potete vedere nelle anticipazioni settimanali su Vivicool. Intanto Emilia, ferita da suo marito, continua a pensare di lasciarlo, perchè lo sente lontano e distante.

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 16 novembre 2016: Candela è gelosa di Melisa e Severo

Infine Candela è molto delusa da Severo, in quanto lo ha colto insieme a una certa Melisa: parte che il fratello di Sol abbia subito trovato una donna con cui sostituire Candela, che lo ha rifiutato. Carmelo però ha capito che il sentimento di Severo nei confronti di Melisa è falso, e crede che lui stia usando la donna per far ingelosire Candela. Berta è sempre più premurosa con Bosco, vedovo e con un figlio da crescere da solo… Seguiteci su Vivicool per le nuove anticipazioni de Il Segreto!

Condividi