Siete pronti a conoscere e testare le novità incluse in Windows 10? E’ finalmente il momento di scaricare e provare all’interno del pc, la build numero 9926 dedicata alla versione Tecnical Preview in lingua italiana. Per gli utenti da sempre fedeli a Windows, sarà messa a disposizione Cortana e altre novità che renderanno più semplice gestire il sistema operativo.
Il rilascio è stato anticipato durante la conferenza svolta il 21 gennaio, una notizia molto attesa dai fan di tutto il mondo che non vedono l’ora di testare le ultime novità del settore. Avete già provato a scaricare una delle build rilasciate negli scorsi mesi? Per voi il download è ancor più semplice:
– Menu Settings, selezionate Update and Recovery
Questa funzione vi permetterà di ricercare gli ultimi aggiornamenti resi disponibili, al termine della ricerca, potrete lasciar scaricare la nuova versione della Build di sistema. Per procedere al download, basta visitare il sito Windows Insider Program, troverete tutti i file che vi serviranno per l’installazione e ovviamente anche la versione in lingua italiana, ben presto disponibili anche in formato ISO.
La nuova Build vede protagonista un’interfaccia a dir poco migliorata, con una grafica studiata per tablet e smartphone e la presentazione ufficiale di Cortana.