Google Contributor, con una piccola somma mensile sparisce la pubblicità


Il Mountain View ha lanciato un nuovo prodotto che può essere molto interessante per coloro che non vogliono vedere la pubblicità sui siti web, ma vuole dare un contributo alla creatori. Si chiama Google contribuente grazie a un annuncio di abbonamento mensile pagine associate scompaiono.

La stragrande maggioranza delle pagine web funziona attraverso la pubblicità. A parte coloro che chiedono un abbonamento da leggere, il resto ottenere entrate attraverso annunci, come la stragrande maggioranza dei televisori e radio in questo paese. La pubblicità è necessario in quanto questo business funziona oggi, ma è anche vero che, soprattutto online, è anche abbastanza invadente.

Attualmente ci sono blocco della pubblicità, ovviamente, male tutte quelle pagine che dipendono da loro. E l’alternativa di non vedere gli annunci è stato quello di andare a pagine con abbonamento. Ebbene, Google ha lanciato un servizio per remunerare il creatore di contenuti e non vedono gli annunci.Google-Contributor

Google Contributor

Attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e funziona in modo molto semplice. L’utente fornirà un contributo compreso tra 1 e 3 dollari al mese e grazie a questo contributo non vedrà annunci su siti web associati al servizio. Sì, le pagine visitate più saranno maggiormente beneficiato dal nostro contributo e, naturalmente, Google prende anche parte.

Per ora sembra che il contributo di ciascuno è completamente volontaria, vale a dire non pagare di più sarà un minor numero di annunci. Attualmente solo dieci pagine allegate al servizio, compresi quelli che si trovano Mashable, The Onion, Science Daily, Imgur, wikiHow, e Urban Dictionary noto, anche se Google dice che ci sono più, e presto a essere conosciuto.

Chi paga Google collaboratore vedrà le lacune di messaggi vuoti o grandi di annunci grazie. Dobbiamo aspettare per vedere come funziona e se si diffonde al resto del mondo, anche se in verità è stata una mossa piuttosto sorprendente di Google, che ottiene un sacco di sue entrate attraverso la pubblicità Adsense.

Condividi