San Valentino si avvicina e porta con sé le usuali domande del caso. Cosa regalare al proprio partner? Come trascorrere la giornata? Come fare a non deprimersi se non si ha nessuno al proprio fianco? Beh, se a preoccuparvi è tutto questo siete nel posto giusto, perché oggi parleremo delle migliori destinazioni San Valentino 2019! Prima di iniziare è però doverosa una premessa: se siete spaventati dagli eventuali costi di un viaggio simile niente paura, basta sapersi organizzare e scegliere con attenzione voli e luoghi dove soggiornare, senza bisogno di prestiti o compromessi. E se non siete ancora convinti vi basterà dare un’occhiata alla ricerca di Liligo, vi aiuterà a godervi al meglio questa festa!
Viaggi Romantici
Per quanto riguarda le migliori destinazioni San Valentino 2019 per le coppie non si può non cominciare con Parigi. Gli Champs Elysées con le loro luci scintillanti, il delizioso quartiere di Mont Martre e la Tour Eiffel, in cima alla quale potrete anche cenare a lume di candela, non potranno far altro che mozzarvi il fiato!
Come dimenticare poi la “Venezia” belga, quella Bruges che deve il suo titolo agli squisiti canali che la attraversano e donano un’atmosfera intima e irripetibile a qualsiasi coppia? Inoltre, la splendida città fiamminga vanta una lunga tradizione artigianale (non a caso è indicata come “la città dei merletti”) che, se ce ne fosse ancora bisogno, dona un ulteriore tocco di romanticismo al luogo.
Infine, tra le destinazioni San Valentino 2019 più adatte alle coppie troviamo Vienna, la città Imperiale. Ammirare le sue splendide chiese, gli abiti sfarzosi dei cittadini più altolocati, i suoi verdi giardini e le sue maestose fontane durante una passeggiata in carrozza vi riporterà indietro nel tempo, quando l’amore era fatto di gesti grandiosi e lettere scritte senza la certezza che sarebbero mai giunte a destinazione. Un’esperienza imperdibile per tutti gli innamorati.
Viaggi divertenti per San Valentino
Se siete alla ricerca di un viaggio divertente ma solitario, magari per dimenticare l’ex o per distrarvi da un amore non ricambiato, vi basterà scegliere una di queste mete!
In primis, se siete appassionati di musica Techno, non potete perdere Berlino! Certo, dovrete avere pazienza e potreste dover aspettare in fila anche per delle ore, ma il gioco varrà sicuramente la candela. Tra i locali più popolari ci sono il Golden Gate e il Berghain, che grazie alla costante presenza di famosi Dj e bartender si è guadagnato il titolo di “club underground più importante al mondo”.
Se la vostra passione è invece la musica elettronica c’è poi Amsterdam, che grazie ai suoi festival (l’Eletronic Family e il Loveland Festival su tutti) riuscirà ad entusiasmarvi fin da subito. Il tutto senza dimenticare i famigerati coffee shop e il quartiere a luci rosse.
Last but not least, Barcellona potrebbe lasciare un segno indelebile su di voi. Posti come il Moog e il Magic Club, situati rispettivamente sulle Ramblas e a Passeig Picasso, offrono intrattenimento e divertimento fino alle prime luci del giorno. Se poi siete decisi a sfidare il freddo sarete “costretti” a fare un salto all’Opium, club sulla spiaggia e che vanta la partecipazione di artisti del calibro di David Guetta! Non vi resta quindi che preparare al meglio il vostro viaggio: le migliori destinazioni San Valentino 2019 sono lì che vi aspettano!