Udinese Empoli streaming gratis oggi: dove vedere partita in diretta


Oggi 19 settembre 2015 la Serie A si apre con Udinese Empoli (stasera c’è Milan Palermo): dove vedere la partita in streaming live gratis? Il servizio è offerto, come sempre, dai vari operatori a pagamento Sky e Mediaset Premium. Sul web spadroneggia il famoso portale Rojadirecta che trasmette live gli eventi sportivi di tutto il mondo. Calcio d’inizio allo Stadio Friuli alle 18,00. L’Udinese vuole riscattare la sconfitta esterna subita a Roma dalla Lazio mentre l’Empoli vuole dare continuità all’ottimo pareggio realizzato tra le mura amiche contro il Napoli dell’ex Sarri.

Dove vedere Udinese Empoli in streaming live gratis: focus diretta live

hqdefaultGli abbonati di  Sky possono usufruire del servizio di live streaming a pagamento messo a disposizione dalla piattaforma: parliamo ovviamente di Skygo. Inoltre è possibile seguire Udinese Empoli in diretta su Radio Rai e Radio Sportiva per chi non dovesse trovarsi in casa, davanti alla tv o al computer.

Il web pullula, come sempre, di occasioni per vedere gratis la Serie A: il noto portale Rojadirecta trasmette le partite in tante lingue straniere, sebbene la qualità è molto distante dall’HD fornito dagli altri servizi di streaming calcio.

Udinese Empoli in diretta streaming: probabili formazioni e ultime notizie

Abbiamo visto dove vedere la partita, ora concentriamoci sulle ultimissime news che giungono dallo stadio Friuli di Udine dove le squadre stanno per scendere in campo. Finalmente torna titolare Di Natale, dopo l’esclusione della scorsa partita: il bomber cercherà di conquistare il pubblico e Colantuono con un grande match. Per quanto riguarda gli ospiti, attesissimo Saponara che si sta rivelando come uno dei migliori centrocampisti di questo inizio campionato.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Kone, Adnan; Di Natale, Zapata. All: Colantuono .Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All: Giampaolo.

Diretta tv: Super Calcio (canale 206) e Calcio 1 (251). Streaming Live: Sky go e Rojadrecta

Tags calcio

Condividi