Milan Palermo streaming gratis HD oggi: dove vedere la partita in diretta / ULTIMISSIME


Oggi 19 settembre 2015 è la volta della quarta giornata di Serie A. Dove vedere Milan Palermo in live streaming gratis? Non solo Rojadirecta per chi vuole seguire la partita.I rossoneri vogliono riscattare la sconfitta del derby davanti al proprio pubblico ed ospitano il Palermo, reduce dal pari interno non molto esaltante con il Carpi. Come è noto, il campionato italiano di calcio non è disponibile in chiaro e pertanto in molti si chiedono come seguire i match più importanti su internet attraverso i servizi messi a disposizione.

La gara sarà trasmessa a partire dalle 20.45 su Sky Calcio 1 HD e Mediaset Premium Sport HD: i due grandi operatori mettono a disposizione dei propri utenti le proprie piattaforme di streaming live HD.

Dove vedere Milan Palermo in streaming gratis live HD anche su Rojadirecta: calcio d’inizio alle 20,45

Abbiamo fatto cenno alle piattaforme Skygo e Premium Play grazie alle quali gli abbonati possono seguire gli incontri in streaming da pc, tablet e smartphone. Per chi non sarà in casa, poi, c’è la possibilità di ascoltare la diretta live di Radio Uno e su Radio Sportiva che vi terranno compagnia.

Gli utenti della rete, poi, conoscono il famoso sito Rojadirecta che diffonde in tutto il mondo i principali eventi sportivi, sebbene con qualità non sempre ottimale. Altri portali, poi, forniscono un servizio analogo.

Probabili formazioni Milan Palermo oggi 19 settembre 2015

Dopo aver visto dove vedere in diretta streaming Milan Palermo, passiamo alle probabili formazioni che stasera scenderanno in campo a San Siro. Mario Balotelli scalpita ed è segnalato in ballottaggio con Luiz Adriano per affiancare Bacca.

Nel Palermo Vazquez e Quaison supporteranno Alberto Gilardino, unico terminale offensivo rosanero.Dove vedere Milan Palermo in streaming

MILAN (4-3-1-2): D.Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda; Bacca, L.Adriano. All: Mihajlovic

PALERMO (3-4-2-1):Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Quaison; Gilardino. All: Iachini

Il pronostico è dalla parte dei rossoneri che, alla luce del potenziale di cui dispongono, partono favoriti. Ovviamente il Palermo è un avversario ostico, da non sottovalutare, che arriverà a giocarsi la gara per fare risultato.

Condividi